24 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Under 17, gli aquilotti di mister Salerno battuti 0-4 dal Bari

scritto il: domenica, 14 Novembre 2021 - 20:23

Tempo di lettura: 2 minuti

L’undici di Mister Salerno ha affrontato il Bari nella sesta giornata di campionato.

Il match – La gara parte subito forte e al 7’ è brivido per gli aquilotti: De Marzo carica il destro che finisce sul fondo. I giallorossi non ci stanno e sfiorano il vantaggio un minuto dopo: Verdura solo davanti Pellegrini cerca Carnà, lo trova, ma non finalizza. Al 10’ Martino procura un fallo in area di rigore: va sulla battuta Mari, ma non spiazza Moscarino che è bravo a pararla e a salvare i suoi. I biancorossi, però,  trovano poi il vantaggio con lo stesso Mari: il numero 4 riceve palla dalla fascia e sigla lo 0-1. La squadra di Lanera trova anche il raddoppio con Lops con un tiro rasoterra forte che finisce alla destra dell’estremo difensore catanzarese. Alla fine del primo è 0-2 per i galletti. Le squadre tornano in campo e il Catanzaro prova a riacciuffare il math. Al 16’ Verdura prova il destro da fuori area, ma Pellegrini è attento e para il tiro. A dieci minuti dalla fine i baresi siglano il terzo gol con Patierno: il numero 19 trova la difesa impreparata e buca la rete. Colangiuli, poco dopo, firma il poker per i pugliesi: il numero 15 viene servito in area da Colamesta, non spreca l’occasione e segna. Il Catanzaro cade in casa contro il Bari restando a quota 9 punti in classifica.

TABELLINO

Under 17: Catanzaro-Bari 0-4

Catanzaro: Moscarino, Martino (21’ st Petrungaro), Nebbioso (33’ st Iulis), Angotti, Morelli, Lanciano (10’ st Catalano), Carnà (1’ st Bianco), Ciampa (10’ st Scarcella), Godswill (10’ st Tedesco), Falco (21’ st Rafele), Verdura
A disposizione: Chilà, Rizzo
Allenatore: R. Salerno

Bari: Pellegrini L., Rana, Liso (38’ st Lovero), Mari (38’ st Giannini), Natuzzi, Nacci, Gusmai (17’ st Patierno), Lops, Pellegrini D. (38’ st Ferrulli), Leone (17’ st Colangiuli), De Marzo (42’ st Colamesta)
A disposizione: Sibilano, Catacchio, De Santis
Allenatore: P. Lanera

Ammoniti: 10’ pt Martino (C), 34’ pt Mari (B), 6’ st Natuzzi (B), 8’ st Liso (B), 27’ st Petrungaro (C), 48’ st Colangiuli (B)

Marcatori: 24’ pt Mari (B), 40’ pt Lops (B), 36’ st Patierno (B) , 47’ st Colangiuli (B)

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P