3 Dicembre 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro-Palermo 1-0, le Aquile approdano ai quarti di Coppa Italia

scritto il: mercoledì, 03 Novembre 2021 - 18:37

Tempo di lettura: < 1 minuto

Partita equilibrata tra Catanzaro Palermo che si sono affrontati al “Ceravolo” nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A deciderla è stato un gran gol di Curiale che ha permesso così al Catanzaro di approdare ai quarti di finale. I due tecnici hanno dato spazio a chi finora aveva trovato poco spazio. Nonostante quindi le seconde linee il gioco è stato a tratti piacevole, specie nel corso della ripresa. Squadre quindi per nulla rinunciatarie che hanno confermato la volontà di voler proseguire il cammino nella competizione nazionale di categoria. Qualche occasione da entrambe le parti che però non hanno impensierito i due portieri quasi completamente inoperosi nel caldo pomeriggio di Catanzaro.
La partita ha dato buone indicazioni a mister Calabro che ha avuto le conferme che cercava: totale applicazione e consapevolezza da parte di chi è sceso in campo di essere all’altezza dei “cosiddetti” titolari, anche se non è giusto considerare gli undici di oggi riserve in quanto tutti hanno dimostrato di avere i numeri per giocare dal primo minuto e che danno piena affidabilità.
La vittoria ha consentito ai giallorossi di riscattare parzialmente le ultime 2 sconfitte di campionato ma soprattutto permette agli uomini di mister Calabro di acquisire maggiore fiducia e autostima in vista della gara di campionato che vedrà le Aquile affrontare domenica sempre sul proprio terreno un’altra siciliana, il Messina di mister Eziolino Capuano.

Foto: Tulio Puglia / Palermo FC

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P