Calabro: “Buone indicazioni da tutti i calciatori. Testa al Messina” (video)

Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro ha commentato il successo casalingo delle aquile per 1-0 nel match di Coppa Italia Serie C contro il Palermo.

“Queste sono partite che ti danno modo di fare delle riflessioni. È ovvio che arriverà il momento per tutti e quindi tutti devono farsi trovare pronti perché l’allenamento può servire a questo serve ancora di più . Ho avuto delle buone indicazioni a fase alterne da parte da parte di tutti è ovvio che hanno bisogno di rifiatare quando vanno forte perché ì il campo era molto pesante e di conseguenza abbiamo dovuto anche abbassare un po’ il baricentro del pressing per mettere nelle condizioni tutti di ricorrere di dividersi i compiti in campo. Abbiamo accorciato la squadra, per consentire a tutti di esprimersi al meglio in base alle caratteristiche degli avversari centellinando le energie, abbiamo speso tanto ma le abbiamo spese al meglio le energie. Sono contento quando si passa il turno, quando si raggiunge l’obiettivo è sempre positivo. Adesso pensiamo a rimetterci in moto e domani ci alleneremo con la testa al Messina”

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a “Calabro: “Buone indicazioni da tutti i calciatori. Testa al Messina” (video)”

  1. Io sottolineerei che anche oggi ci hanno annullato un gol regolarissimo. Visto al rallentatore al momento del passaggio Curiale era dietro di un metro rispetto al difensore. Calabro e la società rimarchi queste situazioni perché poi pare che noi siamo quelli aiutati (per via del rigore col Catania …) quando invece sono più le situazioni a nostro sfavore

  2. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Gran bel gol di Curiale . Mister Calabro deve meditare per trovare la soluzione migliore per l’attacco e non solo ma anche sugli schemi di gioco. Promuovere chi ha voglia e motivazioni. Bayeye uno su tutti , ha messo una bella palla per Curiale che ha segnato. Dare fiducia e continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *