Cianci: ” Sono un giocatore del Catanzaro. Ora compattiamoci e spingiamo tutti verso il nostro obiettivo”

L’attaccante giallorosso Pietro Cianci si è espresso sui social commentando la non esultanza dopo il gol al Bari

Il post dell’attaccante giallorosso

“Faccio questo post perché voglio chiarire una volta per tutte ciò che è successo sabato nella partita Bari – Catanzaro. Ho segnato per la squadra nella quale gioco e non ho esultato per non mancare di rispetto alla mia ex squadra e alla mia città natale. Pietro Cianci è un giocatore del Catanzaro e finché lo sarà darà sempre tutto per questi colori. Io ho voluto fortemente venire qui la scorsa estate e con il mio gesto in campo a Bari non volevo mancare di rispetto alla società e ai tifosi giallorossi. Io sono un giocatore del Catanzaro e faccio la guerra ogni volta che scendo in campo per questa squadra e questa piazza. Io sono qui per scendere in campo per voi e con voi in ogni partita con questi colori addosso e per portare questi colori dove meritano. Tutto il resto non conta. Ora compattiamoci e spingiamo tutti insieme verso il nostro obiettivo. Avanti aquile!”

Il post di Cianci

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

7 risposte a “Cianci: ” Sono un giocatore del Catanzaro. Ora compattiamoci e spingiamo tutti verso il nostro obiettivo””

  1. Grande Pietro. Da questa estate continuo a sostenere che il tuo acquisto era fondamentale per la nostra squadra. Non smentirmi. Secondo me 6 un giocatore di serie A . Troppo riduttivo dire di categoria superiore. Sfonda tutto e portaci in serie B

  2. Da questa estate continuo a sostenere che il tuo acquisto era fondamentale per la nostra squadra. Non smentirmi. Secondo me 6 un giocatore di serie A . Troppo riduttivo dire di categoria superiore. Sfonda tutto e portaci in serie B

  3. Anche Mario Somma su RaiSport durante la telecronaca di Bari Catanzaro ha sostenuto che Cianci è un giocatore da Serie A … ora si spiega come mai Somma da parecchi anni come allenatore è un bidone ( e noi lo sappiamo bene…)

  4. Da Pietro a Pietro; un tale Iemmello……………
    .https://www.youtube.com/watch?v=PlEIqUdMUKY

  5. Avatar Alessandro
    Alessandro

    EGREGIO PIETRO CIANCI , CHE LEI NON HA ESULTATO AL SUO GOAL . . . POCO IMPORTA AI TIFOSI DEL CATANZARO , IL PROBLEMA È UN ‘ALTRO . . . LEI HA PIANTO SENZA UN MOTIVO SERIO IL CATANZARO A BARI E STATO SCONFITTO , IL CATANZARO A BARI NON HA VINTO ! IL SIG SOMMA CHE SPONSORIZZA IL SIG CIANCI . . . SOSTENENDO CHE CIANCI È UN GIOCATORE DI SERIE A QUESTA È LA CONFERMA CHE IL GIRONE C È ZEPPO DI MAGNA MAGNA ! DOMANI UN NOTO FLORIANO AFFONDA IL CATANZARO ! Cordialissimi saluti Alessandro Ritrovato Bologna

  6. Avatar Roberto
    Roberto

    Magari facessi la guerra quando scendi in campo.
    Purtroppo, lei non è quel centravanti che ci aspettavamo, e non abbiamo neanche una coppia d’attaccanti.
    Di parole con intenti di sfracelli ne stiamo sentendo da 20 anni a questa parte e continuiamo a stare in questo campionato di merda.
    i campionati si vincono con i numeri e purtroppo così non va.
    Il ruolino di marcia del Catanzaro che sembrava in ripresa si è di nuovo fermato.
    alla 10^ giornata avevamo raggiunto la media partita di 2 punti a partita ( devi viaggiare minimo a 2,25 a partita se vuoi vincere il campionato)
    ed alla 12 siamo scesi a 1,66 a partita, così non vai da nessuna parte.
    Siamo stanchi delle vostre chiacchiere stupide. BUTTATE IL SANGUE QUANDO GIOCATE e basta a fare le belle statuine in campo.
    Caro Cianci lei è costato ben 500 mila euro e aspettiamo da lei tanti goal e che diventi decisivo nelle sfide che contano, perché li’ si vede se un calciatore vale.
    Con il Monopoli squadra mediocre ed in casa abbiamo perso è con il Bari che avremmo dovuto dargli una lezione da fargliela ricordare x sempre abbiamo continuato a perdere, questi sono i fatti.

  7. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Roberto complimenti per il post , non hanno rinnovato Di Gennaro per ingaggio alto . . . Non è assolutamente vero che hanno speso quei soldi che tu dici così come tanti ma sono chiacchiere catanzaresi. Secondo te dai quei soldi a cianci è non prendi iemmello ? Quest’ anno sta accadendo quello che è successo a Di Gennaro. . . Branduani e a fine contratto , secondo te questo signore deve contribuire a portarti in b per poi starsene a Spasso . . . Lo sto seguendo benissimo a branduani . . . Cordialissimi saluti Alessandro Ritrovato Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *