U.S. Catanzaro, aquile subito in campo per prepare il match di Coppa Italia contro il Palermo: il report

Dopo la trasferta di Bari la squadra si è allenata subito nella mattinata per iniziare la preparazione al match di Coppa Italia contro il Palermo.

La squadra ha lavorato divisa in due gruppi, con i ragazzi che hanno giocato che hanno effettuato un defaticante, mentre chi ha avuto il minutaggio minore e chi non è sceso in campo ha lavorato con delle partitelle.

Domani la squadra si allenerà alle ore 10:30 a Steccato di Cutro sul terreno di erba naturale.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro, aquile subito in campo per prepare il match di Coppa Italia contro il Palermo: il report”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Io siccome cerco sempre di analizzare anche le virgole approfitto per chiedere informazioni sui campi d’allenamento,perché ,il principale sarebbe Giovino,l’altra volta per lavori(e se non sbaglio non è la prima volta che Giovino sia impraticabile), la squadra si è allenata su erba sintetica non ricordo dove,domani a Steccato di Cutro, e quindi secondo me questo vagar per campi d’allenamento non giova certamente alla squadra,sia per abitudine al terreno di gioco con i vari riferimenti, che per spostamenti in diverse località,la qual cosa può creare fastidio ai calciatori che non sono del luogo. Le vittorie dei campionati passano anche per questi dettagli. Attendo risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *