23 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Bari – Catanzaro 2-1: che regalo! Ora bisogna reagire, evitando contraccolpi psicologici.

scritto il: sabato, 30 Ottobre 2021 - 16:33

Tempo di lettura: < 1 minuto

Va al Bari il big match del girone C di Serie C. Partita di grande intensità decisa da un incredibile svarione difensivo di Fazio all’ultimo secondo del primo tempo.
Tanto, tanto rammarico perché quando si lasciano tre punti per strada in questo modo e in un match di cartello la sconfitta è ancora più difficile da digerire. Se poi ci aggiungiamo che va aggiunta a quella casalinga con il Monopoli, maturata in un contesto di ingenuità e di tanta sfortuna la miscela rischia di diventare esplosiva psicologicamente.
Serve una reazione immediata nel prossimo incontro quando al Ceravolo arriverà il Messina i tre punti diventano un obbligo.
Ritornando al San Nicola di Bari tranne l’errore di Fazio il Catanzaro ha fatto la partita con il Bari che bel secondo tempo si affidato pungere di contropiede forte della che si ritrova nel reparto avanzato.
Un incoraggiamento lo vogliamo rivolgere anche a Fazio incappato in una giornata storta ma da sempre un gladiatore.
Peccato davvero peccato per questi punti lasciati per strada sperando di non dover più recriminare errori, ingenuità e sfortuna. Serve una grande reazione una prova di forza maiuscola.

Foto: US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P