Calabro: “Possiamo e dobbiamo migliorare, ci sono sempre margini di crescita”. (video)

Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso mister Calabro ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Monopoli.

“La partita di Bari non l’ho mai presa in considerazione e non ne abbiamo mai parlato con i ragazzi. Abbiamo parlato solo del Monopoli. Quella pugliese è infatti una squadra che da anni mantiene sempre lo stesso atteggiamento con un 5-3-2 sempre molto compatto in fase difensiva, atto alla chiusura di spazi e traiettorie, con giocatori di gamba nelle ripartenze. Sono sempre un avversario molto ostico soprattutto fuori casa, perché riesce a portare la gara nelle condizioni che vuole. Dobbiamo raggiungere uno stato di maturità tale da guardare solo alla partita successiva e sempre con lo stesso atteggiamento. L’infortunio di Rolando va valutato giorno dopo giorno, non sappiamo ancora se la situazione si trascinerà per una settimana o per un mese, sulla fascia destra prenderò in considerazione un paio di soluzioni. Possiamo e dobbiamo migliorare, ci sono sempre margini di crescita e nel calcio non si arriva mai alla perfezione”.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a “Calabro: “Possiamo e dobbiamo migliorare, ci sono sempre margini di crescita”. (video)”

  1. Il Catanzaro migliorerà ma noi come tifosi facciamo pietà sono allo stadio possiamo contarci su una mano che dispiacere è desolante

  2. Avatar Serghej
    Serghej

    Migliorare sulle palle inattive, subiamo gol solo su calci piazzati !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *