28 Ottobre 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

La Cava: “Porteremo il Catanzaro al Magna Graecia Film Festival”

scritto il: mercoledì, 13 Ottobre 2021 - 19:02

Tempo di lettura: 2 minuti

Catanzarosport24.it lancia un’altra iniziativa dedicata all’U.S .Catanzaro, accostare il Cinema alle Aquile del Sud portando i giallorossi al Magna Graecia Cinema Film Festival che il prossimo anno taglierà il traguardo della diciannovesima edizione.
A raccontarci dell’iniziativa che è in fase embrionale è Leonardo La Cava direttore editoriale di Catanzarosport24.it.

“Siamo una testata che 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 si dedica all’universo dell’U. S. Catanzaro, investendo soprattutto nell’innovazione sia tecnologia che in iniziative uniche che possano offrire un prodotto in continua evoluzione, al passo con i tempi e di grande interesse. Un lavoro che è stato ripagato dall’interesse dei nostri numerosi lettori, abbiamo superato 1 milione di lettori settimanali, e in 300 mila hanno sottoscritto le notifiche push, un servizio gratuito che permette di essere avvisati in tempo reale dei contenuti pubblicati sulla nostra testata on line. In questa enorme mole di lavoro progettiamo e sviluppiamo le nostre iniziative certi di offrire un servizio di qualità.
Partirà proprio questa sera, in esclusiva, una collaborazione con l’attore e imitatore Roberto Valentino, ideatore di Pes Graffiti. Una iniziativa unica nel suo genere con la disputa dei campionati virtuali degli anni ’70 e ’80 il tutto realizzati con grafica digitalizzata virtuale ricreando minuziosamente i personaggi del passato che hanno fatto grande la Storia dell’U.S. Catanzaro.
Ma non è tutto, stiamo realizzando un cortometraggio attraverso la filmografia dedicata all’ U.S. Catanzaro. Sono infatti diverse le citazioni sul Catanzaro finite sul grande schermo. Un’idea che abbiamo proposto a Gianvito Casadonte, direttore del Magna Graecia Film Festival, il quale si è dimostrato entusiasta di trasmettere il cortometraggio al prossimo Festival. Lo riteniamo anche un modo per avvicinare i giovanissimi alla nostra squadra del cuore che negli anni ha rappresentato un vanto culturale, sportivo e sociale per tutta la Calabria”.

In foto: Alberto Sordi mentre guarda Catanzaro – Roma nel nel film“ Io so che tu sai che io so” del 1982

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P