I match della Serie C sbarcano su Amazon

Le migliori partite del campionato di Serie C, grazie ad un accordo Eleven Sports-Amazon (con il supporto/benestare della Lega Pro) saranno visibili su Amazon Prime Video Channels. L’annuncio è stato dato, nelle ultime ore, dalla stessa OTT fondata dall’imprenditore Andrea Radrizzani (patron del Leeds United in Premier League).
Dal momento del lancio, tra i contenuti saranno immediatamente disponibili le migliori partite del campionato di Serie C, oltre ad ulteriori eventi e competizioni che saranno di volta in volta inserite in programmazione dai team editoriali di Eleven Sports.

L’accordo tra Eleven Sports e Prime Video Channels consentirà pertanto ai clienti Prime in Italia la visione delle partite in diretta attraverso canali dedicati e in differita. L’offerta live prevede inizialmente la diretta di 10 match a giornata di Serie C, dei playoff e playout, oltre alle migliori partite di Coppa Italia. A disposizione degli utenti anche un ricco catalogo on-demand con highlights e approfondimenti per ogni giornata.
Eleven Sports sarà disponibile su Prime Video Channels tramite sottoscrizione di un abbonamento mensile e il canale sarà fruibile e facilmente attivabile da tutti i clienti Prime, che potranno scegliere in totale libertà attraverso quale mezzo abbonarsi e su quale device (TV o Mobile) seguire le partite.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *