4 Dicembre 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Settore giovanile U. S. Catanzaro, turno casalingo per l’under 15 e per l’under 17

scritto il: venerdì, 01 Ottobre 2021 - 17:47

Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda settimana di match ufficiali per il settore giovanile giallorosso. In campo scenderanno ancora la Primavera 3, l’Under 17 e l’Under 15.

Un curioso incrocio per le tre squadre, poiché affronteranno la Virtus Francavilla, con la Primavera 3 in trasferta, mentre gli allievi e giovanissimi disputeranno il loro primo match in casa al Centro Sportivo Federale.

PRIMAVERA 3 – Dopo aver ottenuto la prima vittoria in casa sul sintetico del Federale contro la Paganese per 2-0, i giallorossi di mister Spader sono chiamati ha disputare la seconda uscita in trasferta allo “Nuovarredo Arena” a Francavilla Fontana. Sarà un match importante quanto difficile, vista la trasferta, per proseguire l’ottimo avvio. Il calcio d’inizio fissato per le ore 15 e la gara sarà live sui canali social del club

UNDER 17 e UNDER 15 – Dopo un inizio di stagione positivo in trasferta per Under 17 e Under 15, gli aquilotti guidati da mister Salerno e Cirillo giocheranno in casa contro i biancocelesti pugliesi della Virtus Francavilla al Centro Tecnico Federale di Catanzaro.

Mister Salerno (Under 17) è soddisfatto dell’ultima gara vinta dai suoi e ora chiede maggiore maturità per superare l’ostacolo Francavilla. “L’esordio è stato positivo, posso ritenermi soddisfatto, abbiamo fatto una buona prestazione, nonostante la temperatura non ci abbia aiutato. Sicuramente possiamo dare molto di più, facendo determinate trame di gioco che abbiamo provato nel corso della settimana. I ragazzi devono essere più convinti delle loro qualità. Sappiamo che nel Francavilla ci sono tre soggetti interessanti, però, se i ragazzi riescono a interpretare la partita con ancora più maturità di domenica scorsa, allora il match sarà alla nostra portata. Infine, la concentrazione della squadra deve essere sempre alta- ha concluso il tecnico.

Ottimismo e voglia di giocare la prima in casa anche per mister Cirillo che con i suoi Under 15 vuole dare continuità dopo l’ottima prima uscita: “Con la prima vittoria ho avuto la conferma di avere a disposizione un grande gruppo sia sotto il profilo umano, sia tecnico.
Domenica mi aspetto la stessa intensità mentale e fisica da parte di tutta la squadra. Nell’ultima gara ho avuto ottime sensazioni anche da chi è subentrato, poiché ognuno ha dato un contributo importante e questo è un bel segnale” ha concluso Cirillo.

L’Under 15 scenderà in campo alle ore 13:00, poi alle 15:00 sarà la volta dell’Under 17.

Foto:US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P