Avellino – Catanzaro, partita la prevendita per il settore ospiti.

L’US Catanzaro comunica che è aperta la vendita dei tagliandi per il settore ospiti per il match Avellino – Catanzaro, gara in programma alle ore 21:00 di giovedì 30 settembre. I tagliandi potranno essere acquistati al prezzo di 15.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne. Le vendite saranno attive fino alle ore 19 di mercoledì 29 settembre.
La capienza del settore ospiti è di 250 posti.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.
Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19; per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.
Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.

Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo. Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale


Commenti

Una risposta a “Avellino – Catanzaro, partita la prevendita per il settore ospiti.”

  1. Penso che questa sia la più bella notizia di giornata, e penso anche che al di là delle analisi tattiche bisogna stringere i denti e sostenere la squadra, nonostante i dubbi, le critiche e le cose che non vanno. Si può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *