“Buon anno scolastico a tutti”, gli auguri del presidente Noto e dell’U.S. Catanzaro

Carissime alunne e alunni, carissimi genitori e carissimo personale di tutte le scuole. Siete all’inizio di un nuovo anno scolastico che rappresenta per molti di voi l’inizio di un percorso, così come il continuo, ma anche la conclusione di un momento importantissimo della vostra vita. La scuola come il calcio è fatta di impegno, sacrificio e dedizione, caratteristiche che nella vita sono determinanti per raggiungere i propri sogni e obiettivi.

Lo scorso anno è stato molto impegnativo per tutti voi, così come per tutto l’US Catanzaro. Il Covid-19 ha cambiato le carte in tavola della nostra quotidianità. Posso immaginare, infatti, quanto sia stato difficile per voi vivere la scuola lontano dai vostri amici e compagni, così come lo è stato per noi, con i nostri amati tifosi lontani dalla loro squadra del cuore. So benissimo come molti di voi siano affezionati e legati al Catanzaro e per questo i nostri ragazzi hanno voluto condividere con voi un messaggio per incitarvi a non mollare mai, proprio come dei calciatori in campo.

Vi porto i miei e gli auguri di tutto l’US Catanzaro per un sereno e proficuo anno scolastico e che sia di buon auspicio per coronare i sogni che da tempo inseguite.

Il Presidente Floriano Noto e tutta l’US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a ““Buon anno scolastico a tutti”, gli auguri del presidente Noto e dell’U.S. Catanzaro”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Machisenefotte di queste notizie inutili,in verità m’aspetto dal presidente che ci dica qualcosa analizzando il momento delicato della squadra, perché cari signori,tifosi, giornalisti e chi cazzo vi pare,diamoci una svegliata, perché l’anno prossimo se non andiamo in B,ci tocca probabilmente il derby non derby con l’F.C.Lamezia Terme

  2. Grazie Presidente , non esiste solo il calcio nella città di Catanzaro e l’augurio espresso ai ragazzi per l’inizio del nuovo anno scolastico é una conferma delle sue attenzioni verso tematiche sociali ,quali la Scuola .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *