Palermo – Catanzaro 0-0, il tabellino

PALERMO: Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Almici (46′ Giron), De Rose, Dall’Oglio (90′ Silipo), Valente; Luperini (58′ Odjer), Fella (84′ Floriano); Brunori (58′ Soleri).A disposizione: Massolo, Marong, Corona, Doda. Allenatore: Filippi.

CATANZARO: Branduani, Scognamillo, Fazio, Martinelli, Rolando, Risolo (83′ Curiale), Vandeputte (67′ Bombagi), Carlini (83′ Welbeck), Porcino (67′ Tentardini) ,Vazquez (77′ Cianci) A disposizione: Nocchi, Romagnoli, De Santis, Monterisi, Ortisi, Bearzotti, Gatti,. Allenatore: Calabro.

Arbitro: Cascone (Nocera Inferiore).

Assistenti: Somma (Castellammare di Stabia) – Niedda (Ozieri).

Quarto Ufficiale: Panettella (Gallarate)

Ammoniti: Perrotta, Verna, Scognamillo, Martinelli, De Rose, Dall’Oglio, Soleri.

Corner: un corner per il Palermo, dodici per il Catanzaro
Recupero: 4’ pt; 6′ st


Commenti

8 risposte a “Palermo – Catanzaro 0-0, il tabellino”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Il tabellino purtroppo è che abbiamo visto una partita davvero brutta ,tra Catania e Palermo abbiamo avuto modo di vedere,sostanzialmente tutto l’organico,in prevalenza costituito da calciatori con attitudini più difensive o di rottura del gioco.Per il resto la condizione fisica è parecchio in ritardo.Cosi le condizioni per arrivare primi non le vedo, intanto il Bari allunga anche se siamo solo all’inizio,però intanto prendono fiducia.Francamente si fa fatica a guardare una partita della nostra squadra,con buona pace dei tifosi che seguono ad ogni costo,poi dipende dall’eta’ che uno ha ,io a questo punto sono stanco di vedere sempre le stesse cose,magari un tifoso ventenne ha ancora pazienza, ma così non va proprio.

  2. Vergognoso e scandaloso, un solo tiro in porta nei 90 minuti, con una squadra rinunciataria come si puo’ andare avanti ?. Se il Palermo avesse vinto non avrebbe rubato nulla. Gli ultimi 7 minuti mi fa’ giocare le due punte insieme, ma vai a cacare trova un’altro mestiere non e’ cosa tua allenare il Catanzaro da una Ferrari che siamo, sembriamo una 500, Presidente mandalo via a calci nel culo

  3. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Mister Toscano è in attesa di una chiamata.

  4. Avatar Giallorosso
    Giallorosso

    Squadra di pellegrini come tutti gli ultimi anni!

  5. Ci vuole coraggio, giocare con tre punte se vogliamo lottare per la serie b. Forza Catanzaro Sempre.

  6. Caro Domenico quanto tu scrivi, con questo cesso di Allenatore non accadra’ mai

  7. Secondo me:
    1) ci sono un paio di giocatori che hanno bisogno di rifiatare, Porcino e Vandeputte;
    2) spazio a Welbeck al posto di Risolo;
    3) deve indietreggiare Carlini e mettere due (vere) punte, ora come ora vedrei meglio Cianci e Curiale (un pò più avanti del primo, a sfruttare gli spazi che questi gli crea).
    Non sono bocciature ma ha il dovere di mettere in campo chi è più in forma.

  8. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Sono d’accordo. Giocare con tre attaccanti con caratteristiche diverse e senza punti di riferimento potrebbe essere una soluzione migliore magari con l’inserimento dei centrocampisti per vie centrali e creare spazi anche per le ali. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *