U.S. Catanzaro: Curiale reintegrato in rosa

Era nell’aria che alla fine il rapporto professionale tra l’U.S. Catanzaro e l’attaccante Davis Curiale sarebbe andato avanti, è così è stato. In attesa di un probabile comunicato ufficiale del club giallorosso, catanzarosport24.it è in grado di anticiparvi la notizia, Davis Curiale ritorna quindi a disposizione di mr Calabro, un reintegro importante per un calciatore dalle indiscusse qualità e che può dare ancora molto alla squadra.


Commenti

10 risposte a “U.S. Catanzaro: Curiale reintegrato in rosa”

  1. In pochi giorni Curiale, da fuori del progetto, viene reintegrato. Quello che mi viene da pensare è che dopo un po’ di allenamenti e qualche spezzone di partita ci si è resi conto che Cianci è una mezza fregatura, del resto cosa aspettarsi da uno che il Teramo negli ultimi 2 anni non sapeva che farsene e lo ha dato in prestito dove capitava (Carpi, Potenza, Bari..). Se non era buono per il Teramo poteva essere buono per noi? Poi .. spero di essere smentito dai fatti ..

  2. Soluzione condivisa ed opportuna; in un campionato lungo servono le alternative e soluzioni diverse di ruolo

  3. Avatar Andrea Pagano
    Andrea Pagano

    Darà il suo contributo, ne sono certo.

  4. non si è mai tirato indietro ha sempre sudato la maglia di questo dobbiamo rendergliene atto

  5. Si, mi farebbe piacere che avvenisse ciò che dite, però se ben ricordate quando l’anno scorso c’era la famosa staffetta con Evacuo, a fine partita tra noi tifosi trapelava l’IMPRESSIONE che Evacuo era stato più bravo e utile di Curiale.
    Solo impressione o realtà ?????

  6. Avatar Francesco
    Francesco

    Ma tanto con quel caprone di Calabro non vedremo mai giocare due punte vere, sara’ un’altra annata di flop, a casa Calabro subito e noi a Natale siamo con un piede in serie B.

  7. Avatar Gianfranco
    Gianfranco

    messaggio per questi che scrivono qui sopra : Andate a tifare per le vostre squadre (Cosenza, Reggina, Crotone) e non rompeteci gli zebedei.

  8. Messaggio per quello che scrive qui sopra: porta rispetto per quello che scrivono gli altri, sei liberissimo di esprimere il tuo pensiero e lascia che anche gli altri lo facciano

    1. Paolo, esprimere il proprio pensiero ok..ma criticare sempre tutto e tutti in qualsiasi circostanza e per di più soltanto alla seconda giornata di campionato mi sembra essere prevenuti verso qualcuno.. sappiamo fare o tifosi in questa caxxo di città si o no??

  9. Se il problema era soltanto economico, bene, curiale sarà utilissimo, ma se ha rotto con Calabro… Sarà un elemento di disturbo. Speriamo bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *