21 Settembre 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Picerno, Palo: “Contro il Catanzaro sarà difficile ma dobbiamo mettercela tutta per fare punti”.

scritto il: venerdì, 03 Settembre 2021 - 14:02

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tecnico del Picerno Antonio Palo ai microfoni del sito del club lucano ha parlato alla vigilia del match casalingo contro il Catanzaro.

“Ci aspetta una partita difficilissima, forse con la squadra più forte del girone. Una squadra, il Catanzaro, con grandi giocatori e importanti individualità. Ma come dico sempre noi dobbiamo fare la nostra partita e cercare di mettere in difficoltà chiunque, a prescindere dall’avversario. Sappiamo che sarà difficile, ma dobbiamo mettercela tutta per fare punti e costruire la nostra salvezza”.

“Sono arrivati calciatori importanti, con curriculum importante e grande esperienza. Come tutto il resto della squadra, anche gli ultimi arrivati daranno anima e cuore per questa maglia. Credo nel gruppo, sono certo che come a Vibo, il lavoro di squadra farà la differenza”.

“Rispetto a Vibo Valentia, ci servirà ancora più attenzione e determinazione fino all’ultimo secondo di recupero. In questa categoria bisogna sbagliare pochissimo, chi sbaglia paga a caro prezzo. Attenzione e concentrazione, grinta e cattiveria, fame e voglia di arrivare prima sul pallone: a questa squadra non dovrà mai mancare. Dobbiamo rendere la vita difficile a chi incontriamo e fare punti”.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P