U.S. Catanzaro, riparte la campagna abbonamenti

Riparte la campagna abbonamenti dell’US Catanzaro. Già da mercoledì 1 e fino a giovedì 9 settembre, il botteghino dello stadio “Ceravolo” sarà aperto per accogliere i tanti tifosi che hanno chiesto alla società di prolungare il periodo di emissione degli abbonamenti. Il costo delle tessere sarà rivisto, tenendo conto che una gara si è già disputata.

Questi gli orari di apertura del botteghino:
mercoledì 1 settembre ore 15/19;
giovedì 2 settembre ore 9/13; 15/19;
venerdì 3 settembre ore 9/13; 15/19;
sabato 4 settembre ore 9/13;
da lunedì 6 settembre a giovedì 9 settembre ore 9/13; 15/19.

La sottoscrizione degli abbonamenti potrà avvenire anche presso le prevendite autorizzate.

Relativamente alle partite di campionato, l’US Catanzaro rende noto che dalla prossima gara interna contro il Potenza sarà attivata, presso la sede di via Gioacchino da Fiore, la vendita dei tagliandi, fino a mezzora prima dall’inizio della partita. Il tutto per superare alcuni problemi, non addebitabili alla società, registrati con l’emissione dei biglietti relativi alla gara con la Virtus Francavilla.

Infine, si ricorda che per il match di Coppa Italia contro il Catania previsto per il 15 settembre allo stadio “Ceravolo”, i possessori che esibiranno all’ingresso dello stadio l’abbonamento 2019/2020 potranno assistere gratuitamente al match.


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro, riparte la campagna abbonamenti”

  1. Avatar Roberto
    Roberto

    Bravi decisione giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *