
In città c’è tanta voglia di calcio, tanta voglia di Catanzaro la respiri ovunque dal Baraccone al Mare sorride un bandiera, finalmente si torna in campo finalmente si ritorna alla normalità con i tifosi sugli spalti. Il tutto con la speranza che sia un anno da protagonisti assoluti.
A fare da cornice al battesimo delle Aquile al Ceravolo, sarà lo show “Terrazza Giallorossa” che andrà in scena sulla Terrazza Saliceti Sabato 28 agosto alle ore 18.
Due ore di intrattenimento con la presenza della dirigenza giallorossa, che sarà premiata dall’azienda Ninà di Resy D’Andrea, in un contesto che farà da collante tra passato, presente e futuro con l’esposizione delle maglie storiche dell’U.S. Catanzaro a cura del Museo del Catanzaro Calcio, una mostra fotografica storica curata dall’Associazione Catanzaro nel pallone di Vincenzo Minicelli, e la presentazione dell’enciclopedia giallorossa di Adriano Macchione promossa dall’Accademia del Calcio del presidente Francesco Grande.
Gli ingredienti per una grande serata giallorossa ci sono tutti, vi aspettiamo in Terrazza Saliceti sul lungomare di Catanzaro, il mare, il tepore di una notte estiva, la gioia di ritornare in campo, il cielo ovunque. Per essere felici basta poco, basta essere innamorati di questi colori. Forza Catanzaro!
Sabato 28 agosto ore 18 anche in diretta facebook sulla pagina di catanzarosport24
Articoli correlati
U.S. Catanzaro, la Figc dice no al trasferimento di Rolando al Monterosi
Avversario dì turno: contro la Fidelis Andria il Catanzaro punta alla quattordicesima vittoria stagionale in casa.
Catanzaro – Fidelis Andria, arbitra Lovison di Padova
Giudice sportivo, un turno di squalifica per Ghion. Mister Vivarini entra in diffida
Questa sera ore 21 live streaming Corner ospiti Giuseppe Magalini, Paolo Armenia