U.S. Catanzaro, il report dell’allenamento di giovedì 19 agosto

Ripresa delle attività dopo il riposo concesso al gruppo squadra successivamente alla gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona.
I ragazzi sono tornati a lavorare sul terreno del “Ceravolo” dopo aver effettuato i controlli sanitari anti-Covid 19, ai quali l’intero gruppo è risultato negativo. Dopo la parte di analisi video, la squadra è scesa in campo per riprendere le attività in vista del match di esordio in campionato contro la Virtus Francavilla. Dopo la seduta di forza guidata dallo staff dei preparatori atletici, la squadra divisa in due gruppi ha seguito mister Calabro in una seduta tattica.

Per il tecnico nessun indisponibile verso la gara di esordio, anche se non saranno del match Simone De Santis e Stefano Scognamillo in quanto squalificati.

Domani la squadra si allenerà con una doppia seduta sempre allo Stadio Nicola Ceravolo.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro, il report dell’allenamento di giovedì 19 agosto”

  1. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Buongiorno. Col vs permesso voglio esprimere il mio modesto parere.
    Per i primi giorni di campagna abbonamenti, caro direttore La Cava, (spero si faccia portavoce di ciò) bisognerebbe dare precedenza ai vecchi abbonati( di cui credo di essere antesignano). Non dimentichiamo che 2 anni fa allo scoppio dell’epidemia, agli abbonati furono annullate 6 ( sei partite). All’epoca nessuna voce dalla società. Posto che nessuno di noi possiede un orto nel quale coltivare soldi, almeno il dott Noto può concedere il privilegio della prelazione ai vecchi sostenitori e non dare fiato, ora che il carro è ricco, agli appassionati dell’ultimora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *