Primavera 3, ufficiale l’arrivo di sei acquisti

L’US Catanzaro comunica l’arrivo di sei nuovi calciatori del settore giovanile. Si tratta di Scarmato Fabio (centrocampista classe 2004), Ozawje Emanuele (difensore centrale classe 2004), Raspaolo Giovanni (attaccante classe 2004) e Verdura Gioele (attaccante classe 2005) che arrivano dalla SSD Camaro 1969 e di Bamba Moussa jr (attaccante classe 2004) e Igbinijesu Godswill (attaccante classe 2005) provenienti dall’USD La Meridiana.

“Siamo felicissimi per l’arrivo dei nuovi innesti. Stiamo lavorando intensamente per la nuova stagione e per allestire squadre competitive per ogni campionato e categoria. I nuovi arrivati vanno a rinforzare e ad accrescere il valore tecnico di un gruppo che la scorsa stagione ha disputato un grande campionato. Ringraziamo i vertici della SSD Camaro e dell’USD La Meridiana per la proficua collaborazione” hanno affermato all’unisono i responsabili Frank Santacroce e Carmelo Moro.

Da sinistra: Igbinijesu e Bamba

Da sinistra: Ozawje, Scarmato e Raspaolo

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

4 risposte a “Primavera 3, ufficiale l’arrivo di sei acquisti”

  1. Avatar Salvatore De Marco
    Salvatore De Marco

    Ma davvero c’è bisogno di andare a prendere stranieri e gente in cerca di avventura da ogni angolo della terra ? Davvero a Catanzaro tra decine e decine di squadre non ci sono catanzaresi magari anche più forte di questa gente che di solito poi altro non sono che un bluff ? Qualcuno per caso viene foraggiato di questa situazione ?

  2. Avatar ezio foceri
    ezio foceri

    Che beceri commenti…..

  3. Avatar Salvatore De Marco
    Salvatore De Marco

    Già’,capito perché il Catanzaro non riesce a lanciare più un ragazzo ? Se queste sono le premesse , se “ questi “ sono i sostenitori ……. se tanto mi da tanto …..

  4. Avatar Salvatore De Marco
    Salvatore De Marco

    Che…… “foceri” commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *