Ninà, i gioielli dell’alta moda per un concorso a premi su Catanzarosport24.it

Ninà, un nome una garanzia nell’arte e nell’alta moda italiana, Ninà un brand nato dalla jeverly e fashion designer catanzarese, Resy D’Andrea.

Le sue creazioni sono state indossate dalle modelle più famose sulle passarelle più illustre dell’alta moda italiana. Dai monili alle creazioni in ceramica Resy D’Andrea ha saputo imprimere il suo stile con pezzi unici raffinati con un tocco unico che contraddistingue le sue creazioni, un po’ come i suoi grandi e belli occhi neri a fare da cornice ad uno splendido sorriso.

Catanzarese purosangue, ha risposto con entusiasmo alla richiesta di Leonardo La Cava, nostro direttore editoriale, con una partnership unica nel suo genere, disegnerà e realizzerà per catanzarosport24.it pezzi unici e rari dedicati al Catanzaro Calcio che saranno messi in palio gratuitamente in un concorso a premi dalla prima all’ultima giornata di campionato sulla nostra testata riservato ai nostri numerosi lettori.

Tutti i particolari comprese le modalità di partecipazione saranno rese note nei prossimi giorni, un grazie di cuore a Resy D’Andrea e al suo prestigioso brand Ninà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *