6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U S. Catanzaro: tutti i dettagli dell’arrivo di Cianci a titolo definitivo via Sassuolo.

scritto il: giovedì, 12 Agosto 2021 - 20:03

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nei giorni scorsi il presidente Franco Iachini ci ha concesso una intervista esclusiva sull’andamento Cianci, deve essere scattata una scintilla perché lo stesso nei minimi dettagli ci aveva raccontato i particolari della trattativa obbligandoci a mantenere il più stretto riserbo su alcuni passaggi.
Da buoni cronisti abbiamo mantenuto fede all’unica richiesta fattaci, ora che l’operazione è conclusa vi possiamo svelare tutti i particolari.

Cominciamo dal dire che su Cianci era forte l’interessamento del Padova che prima di poterlo acquistare aveva la necessità di vendere. Cianci informato della trattativa ha categoricamente chiesto al presidente di essere ceduto al Catanzaro.

Vediamo ora in che modo arriva l’attaccante. Il Teramo lo ha ceduto al Sassuolo che a sua volta lo cederà al Catanzaro in una operazione che alle casse giallorosse costerà oltre mezzo milione di euro, tra acquisto e ingaggio.
Il Catanzaro cede in prestito con diritto di riscatto il giovane Megna (di questa operazione ve ne avevamo parlato sempre in esclusiva con largo anticipo) con diritto di riscatto a favore del Sassuolo.
Ma l’operazione non finisce qua, al Sassuolo va una percentuale sulla futura vendita di Cianci, idem al Catanzaro sulla futura vendita di Megna.

In foto: Pietro Cianci in viaggio verso Catanzaro

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P