U.S. Catanzaro: Cianci, parti più vicine già domani potrebbe arrivare la chiusura.

Floriano Noto ed il collega Iachini si sono dati appuntamento telefonico per domani mattina e sembra che ci siano I presupposti per arrivare alla chiusura della trattativa che dovrebbe portare Pietro Cianci a vestire la maglia del Catanzaro. L’operazione quindi escluderebbe l’arrivo di Michele Vano dal Perugia, con il quale comunque la dirigenza giallorossa nella giornata di oggi ha continuato a dialogare con il club umbro dopo avere incassato la disponibilità dell’attaccante.

In una intervista esclusiva che il presidente Iachini ha concesso ieri alla nostra testata era stato abbastanza chiaro: “il ragazzo vuole venire a Catanzaro, se non dovesse concretizzarsi mi ritroverei un giocatore scontento, è un’operazione che conviene a tutti portare a termine”.

E pochi minuti fa è lo stesso Iachini ad interfacciarsi con la nostra testata sottolineando in maniera molto sintetica: “avete la fortuna di avere un grande presidente con Cianci lotterete per la Serie B… in bocca al lupo”.

Da li abbiamo messo in moto i nostri canali informativi che portano all’incontro telefonico di domani che potrebbe portare alla conclusione della vicenda.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *