Esclusiva – U.S. Catanzaro: c’è l’accordo con Vano, ai dettagli con il Perugia

Se non è Cianci sarà Vano l’uomo che andrà a far coppia con Vazquez nel reparto avanzato giallorosso. Accelerata della dirigenza giallorossa per dare a Calabro il terminale offensivo, e soprattutto quel terminale che per il mister salentino ha rappresentato sempre la prima scelta.

Parliamo di Michele Vano classe 1991, di proprietà del Perugia. Nella giornata di oggi la dirigenza giallorossa ha trovato l’accordo con lo stesso attaccante che arriverebbe a titolo definitivo. Trovata anche l’intesa con il Perugia, le parti si riaggiorneranno domani per definire alcuni dettagli.

Una trattativa che dovrà in ogni caso delinearsi nel giro di 48 ore, sia per la sponda Catanzaro, in quanto non è chiusa la pista che porta a Pietro Cianci anche se con il trascorrere delle ore appare sempre più improbabile viste le richieste del Teramo, sia per le offerte che lo stesso Vano ha ricevuto da altri club


Commenti

5 risposte a “Esclusiva – U.S. Catanzaro: c’è l’accordo con Vano, ai dettagli con il Perugia”

  1. Avatar Roberto Procopio
    Roberto Procopio

    Lo sapevo

  2. Avatar Roberto Procopio
    Roberto Procopio

    È un cesso di attaccante

  3. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Tra Cianci e Vano prendiamo il meno peggio, almeno si spende poco. Però come riserva vanno bene ma ci vuole una punta di diamante che faccia almeno 15 -20 reti, una punta di spessore insomma…. E che diamine possibile che non c’è nessun altro attaccante…

    1. Esatto, sono giocatori che possono essere utili da gettare nella mischia nelle partite che vanno male o quando c’è da scardinare una difesa avversaria chiusa a riccio. L’attaccante titolare deve essere altra roba ..

  4. Avatar Roberto Procopio
    Roberto Procopio

    Signori
    Questo è un cesso di calciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *