Villa: “Sono convinto che questi ragazzi continueranno a lavorare e togliersi soddisfazioni importanti”

Il tecnico in seconda delle aquile Alberto Villa ha commentato in sala stampa la vittoria del Catanzaro ai calci di rigore contro il Como che è valso il passaggio di turno in Coppa Italia. La squadra di mister Calabro affronterà sabato 14 agosto alle 20:45 (in diretta sul canale 20) l’Hellas Verona.

“Grande soddisfazione iniziare con il piede giusto. Per noi, per il gruppo, per la società ma soprattutto per i tifosi. Ci toglieremo un’altra soddisfazione nel confrontarci domenica contro una squadra di Serie A come il Verona e non è una cosa da poco per questi ragazzi. Dopo 15 giorni di lavoro intenso si sono visti i risultati che ci aspettavamo, abbiamo lavorato tanto e i ragazzi hanno messo in campo tutta la loro determinazione e bravura. Non è stato facile andare sotto due volte e recuperare. Per il futuro ci conforta aver avuto tante palle gol. Sono convinto che questi ragazzi continueranno a lavorare e togliersi soddisfazioni importanti”

Foto:US Catanzaro 1929


Commenti

Una risposta a “Villa: “Sono convinto che questi ragazzi continueranno a lavorare e togliersi soddisfazioni importanti””

  1. Avatar Gabriele
    Gabriele

    Avanti a tutta forza ( VECCHIO CUORE EMIGRANTE ). Quando a Torino è stato posto questo striscione, IO ERO LA!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *