U.S. Catanzaro: costerà più di mezzo milione di euro l’operazione Cianci.

Catanzarosport24.it è in grado di darvi un aggiornamento sul summit tra il presidente dell’U S. Catanzaro ed il collega Iachini dal Teramo.
Da indiscrezioni in nostro possesso l’operazione se va in porto costerebbe al Catanzaro più di mezzo milione di euro tra ingaggio e acquisizione del cartellino che stando alle informazioni che abbiamo raccolto supererà di molto i 200 mila euro. Al tutto vanno aggiunte le tassazioni varie.

Aggiornamento su Cinelli:

Al momento non ci risulta assolutamente chiusa l’operazione sulla quale però non dovrebbero esserci dubbi sulla buona riuscita che dovrebbe concretizzarsi nel pomeriggio.


Commenti

7 risposte a “U.S. Catanzaro: costerà più di mezzo milione di euro l’operazione Cianci.”

  1. Da questa operazione ci giochiamo probabilmente la vittoria o meno del prossimo campionato. Puntare su Cianci, che non ha trovato spazio nel Teramo (grande squadrone come noto….) negli ultimi 2 anni e che anche il Bari (dove Cianci è nato e avrebbe fatto i salti mortali per restare) non ha pensato minimamente a prenderlo dopo che lo hanno avuto con loro da gennaio, sa di grande cazzata. Spero di sbagliarmi alla grande e sarò contento se alla fine del prossimo campionato dovrò fare mea culpa..

    1. Avatar Serghej
      Serghej

      Concordo, spero anch’io di sbagliare come non mai, ma avrei preferito il più giovane Plescia. Mi auguro che Cianci sarà il nuovo capocannoniere della serie C nella prossima annata.

      1. Molto d’accordo su Pescia, secondo me bisognava puntare tutto su di lui, e forse veniva pure a costare di meno..

  2. Avatar Alberto Montanari
    Alberto Montanari

    Sono convinto della bontà di questa operazione….un ringraziamento al presidente che sta permettendo di allestire una squadra di prima qualità

    1. Come fate ha dare giudizi negativi davanti ha una campagna acquisti straordinaria ,una società invidiabile ,comprati calcitori di categoria .piuttosto facciamo l’abbonamento è i tifosi . PS i raggionieri sono tutti ha spasso fate i tifosi è ASpettiamo ,ha giudicare.

  3. Avatar Serghej
    Serghej

    …… il ringraziamento al Presidente è più che scontato chiaramente.

  4. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Troppi soldi per un calciatore misterioso e non che sia proprio il bomber che ci vuole, a questa cifra potevamo scegliere meglio e perché ci siamo fatti sfuggire Plescia ? Speriamo che sia la volta buona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *