Cinelli: Volli, fortissimamente volli Catanzaro.

È quasi fatta, in questi minuti Cinelli ha svuotato il suo armadietto nel ritiro di Capovilla salutando tutti i suoi, ormai, ex compagni del Vicenza.

lo avevamo anticipato ieri in esclusiva, finalmente Antonio Cinelli sta per diventare un calciatore del Catanzaro. Un’operazione lunga e complessa nella quale ha trionfato la grande pazienza della dirigenza giallorossa, l’assoluta volontà dello stesso Cinelli a volere il Catanzaro ma soprattutto il grande lavoro di Danilo Caravello procuratore del centrocampista.
Ed è proprio a lui che si deve il passaggio in giallorosso, non ha mai avuto dubbi sulla bontà dell’operazione entrando da subito in simbiosi con Foresti e Pelliccioni che hanno messo sul piatto un’offerta importante grazie alla solidità della famiglia Noto.
Cinelli si legherà al Catanzaro con un contratto biennale, in serata è atteso nel capoluogo calabrese.


Commenti

3 risposte a “Cinelli: Volli, fortissimamente volli Catanzaro.”

  1. Speriamo arrivi perché si tratta di un calciatore con alle spalle una carriera di tutto rispetto. Forza Presidente Noto, portaci in B

  2. Avatar Michele
    Michele

    Ottimo acquisto. E con l’arrivo di Cianci, il più è fatto. Mai come in questo periodo di mercato mi sono sentito “rassicurato” da ciò che si sta costruendo per completare un organico di tutto rispetto. Mai, come quest’anno credo è spero in qualcosa di importante. Ora, aspetto solo la campagna abbonamenti per dimostrare la mia fiducia e gridare a squarciagola forza Aquile❤❤????????

  3. Avatar Antonio
    Antonio

    Finalmente un bel mercato dal quale si evince la volontà della dirigenza di voler puntare alla promozione diretta (visto che ai playoff non abbiamo mai avuto fortuna). E’ cambiata completamente la strategia e sono stati scelti e comprati subito i calciatori occorrenti senza attende prima la vendita di quelli in esubero ( come avvenuto negli anni precedenti). A fine mercato, si sa, rimangono le rimanenze e si possono fare buoni affari ma si possono pure prendere fregature, come capitato spesso. Comunque vada, per i risultati dello scorso anno e per quello che sta facendo per il prossimo campionato, al nostro presidente va un grande plauso perché sta dimostrando amore vero per la squadra e sta dando speranza a tutti tifosi. Grazie tante Presidente Noto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *