27 Marzo 2023

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Cinelli non si sblocca e spunta Damiani. Cianci salta l’accordo con il Padova, Aquile in agguato?

scritto il: mercoledì, 04 Agosto 2021 - 21:06

Tempo di lettura: < 1 minuti

È ancora tutto da definire il futuro di Cinelli e Cianci.
Malgrado le previsioni ottimistiche rilasciate dal Ds del Vicenza Magalini a Catanzarosport24.it che si era dichiarato ottimista per una soluzione al problema nel giro di 48 ore, nulla è mutato.
Inizia a guardarsi altrove il Catanzaro che ha ricevuto un rifiuto da Burrai che non intende scendere di categoria.
Nel mirino del Ds Pelliccioni c’è finito un pupillo di Calabro, Samuele Damiani gioiellino dell’Empoli.
Il giovane talento empolese è in uscita in prestito, e il Ds Pelliccioni sa di partire in svantaggio per la numerosa concorrenza di mezza Serie B sulle tracce del centrocampista.
L’obiettivo della dirigenza giallorossa è quello di portare a Catanzaro un regista di primo livello tentando anche le strade che sembrano più impegnative.

L’altro obiettivo è l’attaccante Pietro Cianci del Teramo su cui c’è il forte interesse del Catanzaro e del Padova. E nelle ultime ore sembra che i veneti abbiano rinunciato e forse definitivamente abbandonato la trattativa ritenendo eccessiva la richiesta di 190 mila euro. I veneti avevano offerto una contro partita tecnica e poca liquidità.
Resta in corsa il Catanzaro che al Teramo ha invece proposto un’offerta economica per la quale il Teramo si è riservato di volerci ragionare.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P