U. S. Catanzaro, ufficiale il ritorno di Scognamillo

Come anticipato da Catanzarosport24.it lo scorso 1 agosto, Stefano Scognamillo torna al Catanzaro dopo i sei mesi della passata stagione , il centrale italo – russo firmerà un contratto biennale con il club del presidente Noto.

Il comunicato del club giallorosso

Torna a vestire la maglia giallorossa Stefano Scognamillo. Dopo aver disputato una seconda parte di stagione 2020/2021 da protagonista con la maglia delle Aquile, il difensore classe 1994 ritrova i suoi compagni legandosi al club con un contratto biennale.Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, maglia con la quale ha esordito e collezionato 24 presenze in Serie C, Scognamillo rinforza il pacchetto difensivo di mister Calabro. Per lui 28 presenze in Serie B con la maglia del Trapani e 127 presenze in Lega Pro collezionate con le maglie di Aversa, Matera, Trapani, Alessandria e infine Catanzaro.Il calciatore è arrivato nel ritiro di Moccone dove prenderà parte alla seduta di allenamento di questa mattina.

Foto:US Catanzaro 1929


Commenti

3 risposte a “U. S. Catanzaro, ufficiale il ritorno di Scognamillo”

  1. Avatar Michele
    Michele

    Ottimo aver cònfermato il pacchetto difensivo dello scorso campionato. Un po deluso, ad oggi, per mon aver completato lo schacchiere avanzato, con il play e un attaccante di peso. Non aver completato la struttura fondamentale della squadra, già dal ritiro di Moccone, potrebbe significare una partenza raĺlentata in campionato, per dare il tempo a Mister e giocatori, di assimilare schemi ed idee, nonché sotto l’aspetto fisico per completare con tutti gli “attori principali ” il ciclo della preparazione atletica. Ma non dispero e attendo per le prossime ore buone nuove dal mercato. Forza AQUILE.

  2. Sono arrivati calciatori per fare questo benedetto salto di categoria che Dio c’è la mandi buona

  3. abbiamo un’ottima rosa cverto manca qualcosina ma vediamo aspettiamo gli ultimi colpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *