U.S. Catanzaro: Rolando in giallorosso si decide domani

Dal quartier generale giallorosso non trapela nessuna notizia del vertice tra la dirigenza giallorossa e Gabriele Rolando, attraverso altri canali catanzarosport24.it è comunque in grado di darvi un aggiornamento: ogni decisione è rinviata alla giornata di domani, più precisamente nella tarda mattinata quando è previsto un ulteriore incontro tra le parti che dovrebbe sancire la decisione definitiva.


Commenti

7 risposte a “U.S. Catanzaro: Rolando in giallorosso si decide domani”

  1. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Ma non aveva rifiutato Catanzaro? Non vorrei che si creassero problemi di spogliatoio, se accetta deve essere convinto e stare alle regole.

  2. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Io non l’avrei mai e poi mai preso. I riggitano non lo vogliono, i baresi non lo vogliono,; chi lo prende? Sapete che dico? Ottima la campagna acquisti. SUPERLATIVA. Ma Rolando no. Hanno rotto il c………o Pelliccioni e Calabro con i loro vecchi pupilli. Rolando non serve un cazzo. In altro post, giorni fa dissi che Rolando è uno spacca spogliatoio. E poi aveva rifiutato il CZ in modo rocambolesco. Che resti a Rrriggiu

    1. Avatar Gianpiero
      Gianpiero

      Concordo! Non lo prenderei

  3. Avatar Alessandro
    Alessandro

    ROLANDO ARRIVA PERCHÉ È INNAMORATO DEI PUB DI CATANZARO LIDO . . .

  4. In passato tanti calcolatori non avevano accettato .poi sono diventati beniamini ,e ancora tornano in tanti occasioni..il calcio è cambiato,i calciatori no .anzi si ,.(perché l’ho chiamano mercato perché sono mercenari) con un po di c,,,,,o quest’anno c,e la faremo. .

  5. A Catanzaro calciatori se ne sono rigenerati , basti pensare come arrivo’ un certo Borghi…………
    Qui non troverà Autero del calcio champagne o le guide rosse……………………….ma Foresti, quello del dopo-Palermo………………… con l’animo in pace a sudare ogni giorno.Quindi o si inquadra o si inquadra………………………..

  6. Avatar Massimo
    Massimo

    Lasciate lavorare in pace la società..non cominciate a criticare questo o quello..il DG Foresti e il DS Pelliccioni sanno quello che fanno..sttanno costruendo una grande squadra..se non vi sta bene il loro operato..beh pazienza..Ve ne farete una ragione..forza Giallorossi..questo è l’anno buono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *