21 Settembre 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: nel ritiro di Moccone arriverà Plescia

scritto il: domenica, 25 Luglio 2021 - 20:45

Tempo di lettura: < 1 minuto

È un Catanzaro ancora in corso d’opera quello che oggi pomeriggio ha sostenuto un allenamento congiunto con una rappresentativa locale. Le attenzioni della dirigenza giallorossa sono state rivolte al mercato con la necessità di assestare ancora quei 3/4 colpi importanti. Ad iniziare dal ritorno di Stefano Scognamillo che in serata dovrebbe trovare l’accordo per svincolarsi dall’Alessandria passando dal centrocampista, Cinelli e Burrai i profili maggiormente seguiti, al laterale destro dove ritorna in auge Calapai mentre Albertini non è un profilo che interessa. Per finire all’attacco con il Catanzaro che segue molto da vicino l’evolversi della situazione Cianci (con il Palermo che al momento non ha presentato una offerta allo stesso calciatore) e di Ferrante pressato dal Foggia. Sembra riaperta la pista che porta a Vano del Perugia.
Un mercato che il Catanzaro intende perfezionare anche nella qualità delle seconde linee e in ragione di ciò nelle prossime ore a Moccone potrebbe arrivare l’attaccante Vincenzo Plescia (1998) nell’ultima stagione alla Vibonese autore di 11 reti.
Un sondaggio è stato anche fatto per il giovanissimo Davide Angelo Ghislandi (2001) centrocampista dell’Atalanta.
Con Plescia le Aquile hanno già raggiunto un accordo per cui l’operazione dovrebbe andare in porto. Diverso il discorso su Ghislandi al momento il Catanzaro si è interfacciato solo con l’Atalanta.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P