U. S. Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Vandeputte

Come anticipato in esclusiva da catanzarosport24.it nella giornata di ieri, Jari Vandeputte è un nuovo calciatore giallorosso. Il calciatore belga si trasferisce al Catanzaro in prestito con obbligo di riscatto (l’obbligo di riscatto sarà esercitato in caso di promozione in Serie B delle aquile).

Il comunicato del club giallorosso

L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del centrocampista offensivo belga Jari Vandeputte. Il classe 1996 arriva in prestito (con obbligo di riscatto in caso di promozione) dal Vicenza. Con i biancorossi, nell’ultimo campionato di serie B, ha totalizzato 28 presenze e una rete. L’anno precedente, aveva contribuito alla promozione della squadra veneta nel campionato cadetto mettendo a segno 2 gol e ben 10 assist.
Si tratta di una vecchia conoscenza di mister Calabro che lo aveva allenato a Viterbo per due stagioni. Proprio con la Viterbese la sua migliore performance realizzativa: quella del 2017/18 con 35 presenze e sei reti. Prima di sbarcare in Italia, Vandeputte ha vestito le maglie del Roeselare e dell’Eindhoven, nella serie B belga.
Il giocatore raggiungerà nelle prossime ore il ritiro di località Moccone a Camigliatello Silano per unirsi ai suoi nuovi compagni.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

3 risposte a “U. S. Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Vandeputte”

  1. Benvenuto in giallorosso. Forza Catanzaro sempre

  2. Avatar Gianpiero
    Gianpiero

    Fantastico ???? benvenuto nella squadra più mitica del mondo ????❤️????????️

  3. A parte le doti tecniche , sicuramente un professionista; la serietà è importante. Soprattutto quando il calciomercato si cerca di trasformarlo in una sorta di fiera.
    Venire a Catanzaro è un privilegio, non un ripiego.La seconda classificata e con un allenatore “quadrato ” Poi, chi preferisce recarsi da qualche vecchia bandiera spiegazzata od inseguire miraggi ……….nel deserto od ambienti similari ………………padronissimo di farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *