U.S. Catanzaro: passi avanti per Vazquez, ultimatum per Rolando e Scognamillo

Nel giorno dell’ufficializzazione di Jari Vandeputte (1996) il Catanzaro compie passi in avanti per portare alla corte di Calabro l’attaccante Federico Vázquez (1993) in forza alla Virtus Francavilla, nell’intesa che già era stata trovata con il calciatore si registrano sviluppi anche con la società pugliese detentrice del cartellino. Un ulteriore incontro tra le parti è previsto per le prossime 48 ore.

Sembra essere terminata la pazienza della dirigenza giallorossa nell’assecondare l’attesa di Stefano Scognamillo (1994) e di Gabriele Rolando (1995) entrambi virtualmente con la maglia giallorossa e con un contratto biennale ad attenderli ma alla prese con la rescissione dalle rispettive società, Scognamillo dall’Alessandria e Rolando dalla Reggina. Entrambi non hanno ancora trovato l’intesa sulle modalità di uscita dai rispettivi club, una situazione che la dirigenza catanzarese ha deciso di non tollerare più, sortendo una sorta di ultimatum da dentro o fuori che dovrà necessariamente avere una definizione chiara nelle prossime 48 ore.


Commenti

8 risposte a “U.S. Catanzaro: passi avanti per Vazquez, ultimatum per Rolando e Scognamillo”

  1. Mi sembra che il Catanzaro stia allestendo una squadra forte da poter vincere il girone come la Ternana di questo anno,mister Calabro ormai conosce bene la squadra,pregi e difetti e quindi la sta migliorando ancora . Forza Giallorossi.

    1. Avatar Salvatore
      Salvatore

      Rolando non viene ,non ha trovato l’accordo con la Società, Ferrante ha deciso di andare a Foggia , Magni lo vuole a tutti i costi il LECC0. Qualcuno ha declinato, insomma come mai a Catanzaro ogni anno è sempre la stessa tiritera ? Si va in ritiro e si costruisce la squadra in itinere , con quello che c’è disponibile , non capisco determinate cose ma la Società vorrebbe i calciatori a basso costo o gratis ? E’ vero che sono arrivati calciatori di qualità però non basta se vogliamo fare un campionato di vertice come hanno fatto capire , ci vo a punta quella forte che faccia la differenza con almeno 15 reti da curriculum……Speriamo bene…..

  2. Ho appena letto che Rolando non accetta Catanzaro ma che restasse dov’è se non hanno motivazione è meglio che non accettano Catanzaro

  3. Rolando è stato molto scorretto nei confronti di una società che gli aveva riservato un contratto importante, quindi sarà un bravo calciatore, ma a livello umano lascia molto a desiderare. Morto un Papa se me fa un altro e magari sarà anche migliore di questo pseudo “campione”.

    1. buon giocatore nemmeno tanto deludente in b con la Reggina e altrettanto deludente in c con il Bari . Meglio così !

  4. Menomale che a rifiutato non è granché la carriera parla chiaro mi auguro faccia lo stesso scognamillo a buon intenditorie..

  5. Avatar Aquila 59
    Aquila 59

    Io fino ad ora sono contento del mercato, se arriva la punta da novanta direi che ci siamo poi un esterno titolare uno di rincalzo e un regista in funzione di corapi che ormai è vecchietto e direi che possiamo andare a sfidare chiunque senza paura. Forza giallorossi fino alla fine.

  6. Avatar Aquila 59
    Aquila 59

    E ui rifiuti dico con orgoglio, chi non ci ama non ci merita????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *