U.S. Catanzaro: arrivano Romagnoli e Vandeputte

E’ tutto pronto per accogliere il sesto acquisto stagionale si tratta di Andrea Romagnoli (1998) portiere proveniente dallo Spartak Mosca (notizia che già catanzarosport24.it vi aveva anticipato in esclusiva lo scorso 15 luglio).

Il portiere nella giornata di oggi ha raggiunto Catanzaro per sostenere l’iter delle visite mediche e nelle prossime ore sarà reso ufficiale il suo ingaggio.

Altra notizia che vi anticipiamo in esclusiva è l’arrivo del centrocampista Jari Vandeputte (1996) in forza al Vicenza. Il centrocampista belga domani sarà sui Tre Colli con il suo entourage per incontrare la dirigenza giallorossa, il tutto dovrebbe concludersi positivamente con il suo passaggio al Catanzaro con un contratto biennale.


Commenti

6 risposte a “U.S. Catanzaro: arrivano Romagnoli e Vandeputte”

  1. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Più personalità di Baldassin, più uomo squadra ma Vandeputte non è il top. Altri( da quanto si mormora lo sono) Di Gennaro, Giorno, Cinelli. E le punte? Possibile che dobbiamo stracciarci abiti, pelle e peli per il modestissimo Vasquez?

    1. Scusa se mi permetto , ma vandeputte ti farà ricredere , in serie c fa la differenza, l’anno scorso qui a Vicenza ha fatto fatica per colpa della pubalgia,ma se sta bene è un grandissimo acquisto per voi!

  2. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Io continuo ad insistere, e perdonatemi se rompo, a lanciare Schimenti, Cusumano, Cristiano e gli altri primavera. Teniamoci le chiocce e andiamo avanti, tanto saliremo l’anno prossimo

  3. Avatar Francesco
    Francesco

    Ma scusate i vari, Murano, Vano, Vasquez, Cianci, Fella, Burrai, Cinelli etc. etc., dove sono finiti?
    Sempre la solita storia fumo negli occhi, mandate via Foresti alcuni calciatori non vengono perche’ non lo possono digerire per la sua presunzione ed arroganza.

  4. Mi domando : ma questa grande conoscenza di ragazzi che giocano in serie C da dove proviene, del tipo che Tizio non è bravo ma è più bravo Caio . Misteri di Catanzaro e di quelli che l’anno scorso addirittura predicavano la retrocessione

  5. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Chi, come me ormai pensionato, ha fatto la raccolta Panini( personalmente l’ho iniziata nel 1962 quando, per capirci, Zoff esordiva a Mantova) o ha vissuto anche la promozione in B del 1959( avevo 6 anni e mio padre mi portò a CZ sala ad accogliere i giallorossi, dicevo, caro Pescara1, chi mangia calcio a colazione, pranzo e cena( ho giocato negli anni 70/80 a Pavia, Lodi,Sesto s.g.,e Crema) anche per sentito dire qualcosa conosce. Certo non gli allievi delle varie squadre ma Welbeck, Murano, Fella, De Gennaro, Guida, Scarsella, Cosenza, Lepore, Cianci, Vasquez ecc ecc ecc si conoscono. Che diamine! Come si sa che Ferrante non è proprio un cannoniere con la C. Poi siamo in serie C da 30 lunghi anni e ne abbiamo visti di calciatori bravi, meno, brocchi, pacchi e bidoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *