22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: dalla pelle al cuore, si riparte “senza più parole, senza farti male”

scritto il: lunedì, 19 Luglio 2021 - 11:39

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tutti a bordo, si parte. La nuova stagione sportiva dell’U.S. Catanzaro prende ufficialmente in via questa mattina tra visite mediche e prove atletiche mister Calabro e i suoi ragazzi si ritroveranno presso il Centro Sportivo di Simeri Mare.

Una nuova stagione che per una piazza come Catanzaro rappresenta sempre l’ennesima occasione per imprimere una svolta alla sua recente storia fatta, solo e purtroppo, di tanta serie C e tantissime delusioni. Sarà il quinto campionato dell’era Noto sarà quello giusto per uscire dal pantano della Serie C?!? Dovrà esserlo come lo è almeno nelle intenzioni della stessa proprietà che nella prima conferenza stampa ha annunciato di voler migliorare quanto fatto nella stagione passata,. E visto che nella scorsa stagione il piazzamento finale è stato il secondo posto diversamente non potrebbe essere che arrivare primi.

Si riparte e quel tutti a bordo lascia ancora diverse caselle vacanti nella rosa che sarà messa a disposizione del tecnico c’è da rifondare il reparto offensivo, registrare il centrocampo e mettere a punto la difesa. Insomma il nuovo Catanzaro è ancora un cantiere aperto e non potrebbe essere diversamente, sta nell’ordine naturale delle cose, almeno in questo frangente che sia affisso il cartello “lavori in corso”.

E rischia di cadere nel vuoto anche la prima promessa fatta dal diesse Pelliccioni: Saremo al completo per il 90% per l’inizio del ritiro, ritiro che partirà il 22 luglio quando la comitiva giallorossa si sposterà a Camigliatello presso la struttura “La fattoria”, va bene lo stesso purché non cada nel vuoto la seconda promessa: “l’obiettivo è quello di migliorare il risultato della stagione precedente”.

Si apre quindi la nuova stagione, “E adesso sei davanti a me, è dalla pelle al cuore che devo ritornare, senza più parole, senza farti male” perché noi meritiamo di vincere!!!

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P