22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – U.S. Catanzaro: sarà Romagnoli (Spartak Mosca) il vice Branduani

scritto il: giovedì, 15 Luglio 2021 - 21:10

Tempo di lettura: 2 minuti

“Calma e sangue freddo” suona più o meno così il leitmotiv che esce dal quartiere generale dell’U.S. Catanzaro. Il riferimento è al calcio mercato con alcuni colpi andati a vuoto ed altri che stentano, ma alla fine “la squadra si farà e si farà nei parametri indicati già in conferenza stampa”, tuona così il diesse Pelliccioni avvicinato da catanzarosport24.it.

E’ bene comunque ricordarlo quale siano i parametri, “migliorare il secondo posto della stagione 2020-2021” anche se già un obiettivo potrebbe presentarsi in ritardo quello di consegnare a mister Calabro una squadra completa al 90% in sede di ritiro che partirà il 22 luglio.

Dal rifiuto di Legittimo e Petrucci alle difficoltà di portare in porto l’ingaggio di Carraro che ha già raggiunto l’accordo con la società giallorossa ma che sulla sua strada trova il netto rifiuto della Feralpisalò di lasciarlo partire per arrivare all’indecisione di Rolando della Reggina. Intoppi che costringono il Catanzaro ad ampliare il tavolo delle trattative e cambiare anche un po’ strategie come la proposta avanzata, sembrerebbe, alla Salernitana di avere Fella a titolo definitivo che sembra essere la strada intrapresa per tutti i nuovi arrivi, vedi Gatti dalla Reggiana.

In 15 giorni di mercato sono già 6 gli innesti, 4 ufficializzati (Welbeck, De Santis, Bombagi e Terntardini) e 2 prossimi all’annuncio (Scognamillo e Gatti) non è roba da poco ma manca forse quel “colpo” da 90 in grado di infiammare gli animi. Intanto catanzarosport24.it è in grado di anticiparvi in esclusiva che sarà Andrea Romagnoli (1998) il vice di Paolo Branduani a difesa della porta giallorossa. La pista scovata e seguita da catanzarosport24.it trova conferma ufficiale nelle parole di Fabrizio Ferrari l’agente del portiere che alla nostra testata ha dichiarato: “Si confermo la trattativa per portare Andrea a vestire la maglia del Catanzaro. Andrea si è appena svincolato dallo Spartak Mosca ma come prevede la normativa per i trasferimenti internazionali che riguardano calciatori Under 23 necessita del transfert dello stesso Spartak. Speravamo di portare a termine l’operazione già nella serata di oggi, non è stato possibile… domani dovremmo chiudere”.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P