22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: biennale per Scognamillo e Gatti. Cianci ha scelto le Aquile, ai dettagli per Rolando e Carraro. C’è anche Zigoni

scritto il: mercoledì, 14 Luglio 2021 - 22:12

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riparte il mercato delle Aquile, dopo il brusco stop per i mancati arrivi dei “cosentini” Petrucci e Legittimo, la dirigenza giallorossa nella tarda serata di oggi ha definito diverse operazioni. Andiamo con ordine partendo dalla linea difensiva con il gradito ritorno in giallorosso di Riccardo Gatti (1997) e Stefano Scognamillo (1994) un biennale ad entrambi che arrivano quindi a titolo definitivo, con Fazio e Martinelli vanno a formare la retroguardia meno battuta della scorsa stagione di Serie C.

A centrocampo dovrebbe essere questione di ore mancano solo alcuni dettagli per definire l’arrivo di Gabriele Rolando (1995) e di Federico Carraro (1992) soprattutto per il secondo che deve vincere la resistenza della società di appartenenza (Feralpisalò) a lasciarlo partire.

Il reparto offensivo registra delle novità importanti, resta in stand by l’operazione di portare Fella in giallorosso, ma fa progressi la pista che porta a Pietro Cianci (1996) del Teramo. Tra la società ed il calciatore c’è l’intesa su tutto e lo stesso attaccante avrebbe chiesto alla società teramana di lasciarlo partire per Catanzaro aggiungendo che non sarebbe interessato a valutare altre alternative.

Oltre all’attaccante teramano il Catanzaro è andato in pressing su Gianmarco Zigoni (notizia che vi diamo in esclusiva) con il quale avrebbe raggiunto un accordo per un biennale, resterebbero solo da limare alcuni dettagli tra il calciatore ed il Venezia proprietario del cartellino.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P