Tempo di lettura: < 1 minuti
Termina probabilmente qui la possibilità di unirsi in matrimonio tra il Catanzaro e Davide Petrucci.
Il centrocampista romano, a lungo corteggiato dalle Aquile che avevano offerto un biennale piu sostanzioso del Pordenone, alla fine e con grande sorpresa ha scelto di vestire la maglia dell’Hapoel Beer Sheva che milita nel massimo campionato israeliano.
Giunto in Israele nella tarda notte di venerdì sera ora si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà un biennale.
Commenti da Facebook
Dopo i primi acquisti, ci sono intoppi su alcuni calciatori per i quali non mi strapperei i capelli, ma leggo di un ritorno di Scognamillo,serve francamente un calciatore migliore di lui, e mancano ancora i calciatori che facciano fare il vero salto di qualità,in particolare gli attaccanti un centrocampista e un paio d’esterni,dove però l’orientamento sembra andare verso giocatori difensivi(Rolando?) mentre preferirei altre caratteristiche. Per l’inizio ritiro non manca molto non vorrei che i due/tre arrivati velocemente siano stati uno specchietto per le allodole e si ricominci con imprevisti sulle trattative ,di natura fantasiosa,quando in realtà è quasi sempre un problema economico sull’accordo.
È straordinariamente piacevole trovarmi sempre d’accordo con Francesco. Logico. Amiamo il CZ con senso sportivo e senza fette di soppressata sugli occhi. Welbeck e Bombagi hanno rappresentato il plus. Mo basta! Come ai bimbi a cui i genitori regalano il monopattino anziché la bicicletta che costa di più. E gli dicono. Mo basta. Certo! Se ancora pensiamo a Scognamillo………… Su 30 partite ne gioca si e no 10, ci fa arrivare penultimi in Coppa disciplina, non sa costruire, ecc ecc. Ma, dico io,se dobbiamo fare un campionato tranquillo, perché non ci affidiamo a Di Piazza, Mangni, e Curiale? Almeno sono nostri, sappiamo quanto valgono e soprattutto non costano. Siamo lontani dal sogno, chiamato: Rigione, Prestia, Simeri, Catturano, Sarao, Di Massimo, Lucca ecc ecc ecc. Perché non riprendere Russotto? E dai, dai. Come già detto nei miei precedenti post, il mi abbonamento, datato 1971, conoscerà quest’anno, la prima soluzione di continuità. Mi sono rotto. Altro che quel mercenario, faccia tosta di Legittimo. A verità…………..arrivava Sergio Ramos
Credo che alla fine il Chievo riuscirà. Quindi né Guarascio, né tutti i Cosentini, né il S. Vito Marulla, saranno ripescati. Ma nella disgraziata eventualità di di simile accadimento, perché non puntare lo sguardo verso quei 3 / 4 elementi buoni del Chievo? Rigione in primis. Costano troppo? E andate a fffan…………..
Abbiamo già preso 4 giocatori, siamo una delle squadre che finora si è mossa meglio, aspettiamo prima di criticare.
Forza società
Da quel che trapela dai corridoi, Sergio Ramos Legittimo voleva aspettare qualche altro giorno, sperando in un ripescaggio nel fiume Creati del Co…senza calcio e di Gargamella. E Noto, giustamente, lo ha mandato a quel paese. Doveva invece chiamarlo e poi accompagnarlo,via autostrada, a calci nel sedere.
aspettiamo a giudicare ancora è troppo presto partire sparati contro questo e quello del resto il mercato finisce il 31 agosto….
Per quel che mi riguarda,penso d’aver scritto delle cose oggettive,se si vuol vincere quello che manca si sa, il valore dei calciatori da acquisire si sa, chi è arrivato si sa (un paio di colpi buoni gli altri due da valutare, ma non aspettiamoci che siano dei fenomeni),ed il mercato che dura fino al 31 agosto è per chi non ambisce al primo posto,il campionato si vince preparandolo bene adesso, poi l’abbiamo provato sulla nostra pelle, pur avendo fatto una buona regular season, arrivi a play-off con una squadra bollita.