Bombagi: “Vogliamo regalare un sogno ai tifosi del Catanzaro”

Ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso si è presentato Francesco Bombagi, il secondo acquisto della sessione estiva di calciomercato della società del presidente Noto.

“C’è tanto entusiasmo per quello che ha fatto il Catanzaro l’anno scorso e lo si percepisce anche in società. Avverto la voglia di far bene che è contagiante. E’ stata molto veloce la trattativa, il direttore Foresti ha parlato con il mio procuratore, dopodiché dovevo solo organizzare il viaggio. E’ sempre bellissimo giocare in certe piazze dove si sente il calore dei tifosi. Mi piace essere un giocatore a trecentosessanta gradi per il mister e per la squadra, cerco di adattarmi alle esigenze dell’allenatore ed è un pregio essere duttile. Il mio ruolo preferito è quello del centrocampista con l’abilità nell’inserimento. C’è tanta voglia di regalare un sogno e di poter essere vicini al primo posto, noi proveremo a fare il massimo per stare il più vicino possibili in testa e regalare questo sogno alla piazza di Catanzaro”

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

5 risposte a “Bombagi: “Vogliamo regalare un sogno ai tifosi del Catanzaro””

  1. bravo chi parte già con una idea precisa è già mezzo viaggio avanti…

  2. Questo anno si parte con più consapevolezza e determinazione, speriamo bene e conquistare la prima posizione

  3. Avatar Francesco
    Francesco

    …. per carità, vi prego, cambiate quella maglia da leccesi. Non ho nulla contro i simpatici salentini, ma i migliori successi il CATANZARO li ha ottenuti con la maglia rossa, quella dei primissimi anni ’80. AVANTI AQUILE ????♥️

  4. Forza Bombaci… forza ragazzi ????????❤️ Toglieteci da questa maledetta c

  5. Avatar Vittorio Reale
    Vittorio Reale

    Serve una punta da 15/20 gol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *