22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro – calcio mercato: Fella, Petrucci, Rolando, Cianci, Murano e Burrai si decide la prossima settimana

scritto il: giovedì, 08 Luglio 2021 - 21:53

Tempo di lettura: 2 minuti

Sull’agenda del duo Foresti-Pelliccioni sono annotati le operazioni più importanti: Fella, Petrucci, Rolando, Cianci, Murano e Burrai 6 pedine di spessore per compiere quel salto di qualità necessario a proiettare il Catanzaro come regina di mercato ma soprattutto come la squadra da battere nel prossimo torneo. Sei operazioni tutte diverse tra loro, ben avviate e con buone probabilità di andare in porto. Anche, nel gioco delle parti la dirigenza catanzarese lavora su valide alternative per non lasciarsi trovare impreparata.

Partiamo dalle notizie raccolte in questi minuti da catanzarosport24.it la prima riguarda Gabriele Rolando (1995) in forza alla Reggina, laterale destro di centrocampo, l’entourage del calciatore ha confermato ai nostri microfoni di una trattativa ben avviata, il Catanzaro gli ha offerto un biennale importante si attende il rientro del ragazzo dalle vacanze a Malta, rientro fissato per venerdi sera e da lunedi incontrerà la dirigenza del Catanzaro.

Di Giuseppe Fella (1993) attaccante abbiamo scritto nei giorni scorsi le dichiarazioni che ci ha rilasciato il suo procuratore Maurizio De Rosa, sembra arrivare una schiarita in casa Salernitana sul versante “trust” ed ora dovrà completare l’iter di iscrizione al campionato di Serie A e poi potrà affrontare le operazioni di calciomercato tra cui quella chi riguarda il trasferimento di Fella al Catanzaro con la formula del prestito.

Nella giornata di ieri abbiamo riportato le dichiarazioni dell’entourage di Davide Petrucci (1991) centrocampista svincolato e nell’ultima stagione in forza al Cosenza, il ragazzo ha manifestato il suo gradimento per il trasferimento a Catanzaro ed ogni decisione e rimandata alla prossima settimana. Il Catanzaro non resta comunque a guardare ed ha già individuato valide alternative tra cui quella di Salvatore Burrai (come vi abbiamo già anticipato due giorni fa) del Perugia (1987) legato ancora al club umbro da due anni di contratto. A proposito di Burrai vi segnaliamo una curiosità, ieri il centrocampista alla notizia dell’ufficializzazione di Welbeck sul canale faceboock della società giallorossa ha interagito con un “like”.

A proposito del Perugia nuovo dietro-front per Jacopo Murano (1990), dopo una timida apertura dei giorni scorsi il club umbro sembra essere ritornato sulla decisione in origine, ovvero quella dell’incedibilità dell’attaccante.

Confermiamo quanto anticipato nei giorni scorsi sull’accelerata per Pietro Cianci (1996) il Teramo si trova nella necessità di monetizzare al momento l’offerta migliore è quella del Catanzaro che prevale su quelle di Palermo e Bari, i giallorossi lo preleverebbero a titolo definitivo contro la richiesta del prestito del Bari e dell’offerta del Palermo che non è paragonabile a quella delle Aquile. Anche il Teramo ha rimandato ogni decisione alla prossima settimana.

Intanto oggi ha firmato il difensore Simone De Santis (1993) e per domani è attesa l’ufficializzazione. Slitta invece la firma di Legittimo convolato a nozze.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P