22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – Petrucci: “Catanzaro mi piaci, ma dammi tempo…”

scritto il: mercoledì, 07 Luglio 2021 - 20:08

Tempo di lettura: < 1 minuto

U.S. Catanzaro-Petrucci, “un matrimonio che sa da fare” potremmo riassumerla così la trattativa più passionale del club giallorosso nel calciomercato edizione estate 2021.

Ad oggi abbiamo le idee più chiare e forse il termine trattativa non è quello più indicato, a fare luce sul corteggiamento del Catanzaro a Davide Petrucci (1991) centrocampista è direttamente l’entourage del calciatore che ai microfoni di catanzarosport24.it ha fatto il punto sulla situazione.

Due giorni fa Davide è diventato papà (tanti auguri da tutta la nostra redazione) una situazione che richiede una enorme dispendio di energie e concentrazione tutte dedicate al piccolo. Catanzaro è una piazza ed una società che trovano il gradimento di Davide, abbiamo chiesto tempo alla dirigenza giallorossa aggiungendo anche che ci sono offerte da club di Serie B. Abbiamo congelato tutto fino a domenica, da lunedi ritorneremo a parlare con il Catanzaro, che torno ripeterlo, è una destinazione molto gradita”.

Insomma i presupposti per accontentare mr Calabro, grande estimatore del centrocampista ci sono tutti e la sensazione è che le strade che li uniscano non sono poi tanto lontane

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P