22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, la scuola calcio giallorossa protagonista al torneo “Città di Catanzaro”

scritto il: venerdì, 02 Luglio 2021 - 11:07

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli Aquilotti del settore giovanile hanno preso parte nelle giornate del 28-29 e 30 giugno al torneo “Città di Catanzaro”, in una manifestazione che ha consentito ai giovani calciatori di scendere in campo e divertirsi respirando aria di normalità dopo la difficile stagione sportiva colpita fortemente dal Covid-19.

Hanno preso parte alla manifestazione le categorie Esordienti A (classe 2008), gli Esordienti B (classe 2009) e i Pulcini A (classe 2010). Le prime due squadre hanno disputato un’eccellente fase a gironi, sfiorando il passaggio del turno. I 2008, gruppo che ha sofferto la mancanza di molte pedine causa infortunio, sono caduti per 3-2 nell’ultima gara della prima fase. I 2009, come gli esordienti A, nel computo della classifica finale, non sono riusciti nel passaggio del turno per un solo goal di differenza rispetto agli avversari. Destino diverso, invece, per i Pulcini A che sono arrivati fino alla finalissima del torneo, persa per 3-2 ai rigori contro la Elisir Mirto, dopo aver pareggiato 1-1 durante i tempi regolamentari, fase nella quale il portiere avversario aveva salvato per ben tre volte il risultato.

Una bellissima manifestazione che ha consentito ai ragazzi in maglia giallorossa di scendere in campo ed esprimere liberamente la loro passione per il calcio.

Foto: US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P