U.S. Catanzaro via Teramo arriva anche Bombagi

Dopo Alberto Tentardini (1996) come anticipato in esclusiva da catanzarosport24.it con il quale la società giallorossa ha raggiunto un accordo di massima, un altro teramano potrebbe vestire la casacca giallorossa, si tratta di Francesco Bombagi (1989) anche per lui il diesse Pelliccioni ha strappato la disponibilità di un trasferimento sui Tre Colli.

Nel reparto offensivo la dirigenza giallorossa smentisce ogni contatto con Pandolfi (1998) della Turris resta invece vivo l’interesse per Vano (1991) dell’Hellas Verona, Fella della Salernitana trattativa virtualmente conclusa  ma per la quale si aspetta che si metta ordine alle note vicende della multiproprietà che coinvolgono appunto la Salernitana di Lotito già presidente della Lazio.

Non si molla la pista che porta a Murano (1991) malgrado il Perugia lo ha dichiarato incedibile.

Restano in piedi tutte le trattative che portano a Petrucci (in serata si è fatto sotto il Pordenone), Legittimo e Sciaudone. Se dovesse saltare Petrucci il predestinato a  venire in Calabria è Carraro (1992) della Feralpisalò.


Commenti

Una risposta a “U.S. Catanzaro via Teramo arriva anche Bombagi”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Purché per avere Fella non si debba aspettare ferragosto, ormai è un classico, si va su un giocatore importante difficilmente raggiungibile per poi ripiegare su uno modesto, per il resto gli altri nomi non scaldano il cuore (come disse qualcuno tempo fa) in particolare VANO basta vedere il suo score dello scorso anno e pure sto PETRUCCI inseguito a leggere i vari articoli da mezza serie B,pur avendo un valore trasfermarkt (100 mila)da calciatore di C medio-basso mahh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *