22 Luglio 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: si chiude il cerchio sulle strategie di mercato

scritto il: mercoledì, 23 Giugno 2021 - 21:21

Tempo di lettura: < 1 minuto

Migliorarsi rispetto all’anno appena concluso” è questo il leitmotiv che ieri ha fatto da cornice alla conferenza stampa nella presentazione del nuovo Ds Pelliccioni.

Come già abbiamo avuto modo di segnalarlo ieri, è un Floriano Noto completamente diverso rispetto agli anni passati, molto pragmatico sul lato squisitamente tecnico, segno che il clima che respira tra la proprietà e le figure dirigenziali è un connubio che viaggia all’unisono verso un obiettivo preciso: conquistare la serie B vincendo il campionato.

Buoni propositi che vanno accompagnati con dati di fatto portando a Catanzaro profili di alto spessore in grado di compiere quel salto di qualità. Non è solo una questione di quanto si spende, anche perché, dati alla mano, la proprietà Noto la mano al portafoglio l’ha sempre messa, magari male, come abbiamo già avuto modo di scrivere in passato.

Ora non si può più sbagliare, i soldi sul piatto ci sono tocca solo investirli bene, missione demandata al DG Foresti e al diesse Pelliccioni che devono centrare gli obiettivi di mercato graditi a mister Calabro.

Si percepisce che rispetto agli anni passati c’è un Catanzaro che si muove in maniera diversa e che entro il 22 luglio si è prefissato l’obiettivo di consegnare a Calabro la rosa completa con cui andare in ritiro.

Una strategia comune tra proprietà e figure dirigenziali che si sposa con i sogni della tifoseria: “vincere” e nulla sarà lasciato al caso per centrare l’obiettivo.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P