U.S. Catanzaro, domani la presentazione del nuovo ds Pelliccioni

Come annunciato, è Alfio Pelliccioni il nuovo ds delle Aquile. Il direttore sportivo ha incontrato questa mattina i vertici dell’US Catanzaro e ha sottoscritto un contratto che lo lega ai giallorossi per un anno. Pelliccioni, che ha condiviso con il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti le linee guida per la prossima stagione, si è detto molto soddisfatto per l’inizio di questa avventura ed è già al lavoro.
Il neo ds sarà presentato alla stampa domani, martedì 22 giugno, alle ore 15:30, nella sala conferenze della sede sociale di via Gioacchino da Fiore.


Commenti

4 risposte a “U.S. Catanzaro, domani la presentazione del nuovo ds Pelliccioni”

  1. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Condiviso che cosa col Presidente , campagna acquisti per la terza età o cosa, gente capace e da Catanzaro? Mi auguro di sbagliarmi…..ma se facciamo la squadra al risparmio……..non certo andremo in B

  2. Il Bari da due anni vince sulla carta il campionato…..Reggiana ed Alessandria hanno insegnato tanto.

    1. Avatar Salvatore
      Salvatore

      Albinoleffe da esempio , mi è piace la politica della Società col DS Giacchetta. Tante squadre con grossi nomi e spese folli, però la Ternana ha fatto il salto di qualità. Aspettiamo e vedremo ,chissà magari verrà fuori la sorpresa…….

  3. Avatar Eugenio
    Eugenio

    Vorrei tanto che noi fossimo la sorpresa! Ma già col contratto di un anno a Pelliccioni( che non mi piace) vuol dire che non vogliamo volare. Io avrei preso Pastore. Ex nostra bandiera, bravo da, e legato ai nostri colori. E non dimenticate il suo gol a Taranto…………….il 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *