U.S. Catanzaro: Lauriola per l’incarico di Diesse

Giorni fa avevamo parlato di una pista che portava ad un diesse attualmente sotto contratto con una squadra del Nord. Oggi vi possiamo fornire maggiori dettagli, si tratta di Francesco Musumeci responsabile del settore giovanile della Pro Vercelli. Nato a Bagnara Calabra, 40 anni di cui 20 con ruoli dirigenziali e formatosi sotto la scuola di Franco Ceravolo. Si attendeva lo svincolo dalla società di appartenenza, ovvero la Pro Vercelli che al momento non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare.

Il Catanzaro ha comunque la necessità di sistemare la casella vacante per il ruolo di Direttore Sportivo, e il Dg Foresti ha altri contatti in essere. E’ di queste ore l’arrivo a Catanzaro di Alfio Pelliccioni, e da indiscrezioni in possesso non dovrebbe comunque essere la corsia preferenziale.

In pole per l’incarico c’è invece Matteo Lauriola, sembrerebbe già essere stato raggiunto un accordo di massima per un anno di contratto con l’opzione per il secondo in caso di promozione in Serie B.

Visto le difficoltà di Musumeci di liberarsi dalla Pro Vercelli sarà, con ogni probabilità, Lauriola a ricoprire l’incarico.


Commenti

2 risposte a “U.S. Catanzaro: Lauriola per l’incarico di Diesse”

  1. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO XIL PROSSIMO CAMPIONATO 2021)2022z A 360gradi!!!SEMPRE FORZA GIALLOROSSI DI;C A T A N Z A R O !!!!!

  2. Avatar Roberto
    Roberto

    Contattate FRANCO CERAVOLO conoscitore del calcio che conta l’unico capace di portare calciatori con spirito vincente .
    Basta con questi direttori sportivi modesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *