25 Giugno 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: è già tempo di lavoro, Foresti e Calabro operativi.

scritto il: venerdì, 11 Giugno 2021 - 21:23

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come anticipato nel primo pomeriggio da catanzarosport24.it Massimo Cerri non è più il Direttore Sportivo dell’U.S. Catanzaro, il divorzio dalle Aquile arriva con un anno di anticipo ed in maniera consensuale. Cerri, va via da Catanzaro con un secondo posto il cui merito è anche suo.

Sul successore la società sembra aver già individuato la figura che andrà a sostituirlo, come riportato oggi pomeriggio tra i papabili c’è l’ex diesse del Cosenza Stefano Trinchera, che sembra però vincolato ad un accordo formale raggiunto nei giorni scorsi con la Cremonese.

Ma non è l’unica figura che interessa al club giallorosso che ha sondato diverse piste individuando quella che più ricalca le necessità richieste del club di Via Gioacchino da Fiore. La pista individuata da catanzarosport24.it ci porta verso nord, con il probabile futuro diesse giallorosso già sotto contratto con un’altra società vincolato ancora da un anno e con la quale dovrà appunto discutere la rescissione.

Intanto il Catanzaro non resta fermo al palo Antonio Calabro proseguirà la sua avventura sulla panchina giallorossa e con il Dg Foresti si sono già tuffati nell’organizzazione gestionale e tecnica con l’intenzione di allestire un Catanzaro che punterà a vincere il campionato. Idee chiare quindi, e tanto lavoro fin da subito con la squadra che già in sede di ritiro dovrà presentarsi a disposizione del tecnico quasi ultimata.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P