25 Giugno 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: il futuro è adesso, vertice societario e conferenza stampa

scritto il: martedì, 08 Giugno 2021 - 12:44

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si preannuncia un fine settimana intenso in casa giallorossa, con il rientro in sede del DG Diego Foresti e del DS Massimo Cerri che mercoledì assisterà al match Alessandria-Albinoleffe.

L’arrivo in città dei due direttori darà il via al vertice con la proprietà rappresentata dalla Holding dei fratelli Noto: Floriano, Desiderio e Gino.

E’ ancora viva la delusione per l’eliminazione dai play off, ma bisogna ripartire bene e il prima possibile. Al Catanzaro edizione 2020-2021 non c’è nulla che si possa rimproverare, un campionato da applausi costruito giornata dopo giornata con grande abnegazione che porta in dote un anno di grande esperienza e con 12 calciatori sotto contratto da cui ripartire.

Il vertice tra i fratelli Noto e le figure dirigenziali servirà a delineare le ambizioni del Catanzaro Calcio, che senza girarci troppo intorno, dovranno puntare ad un campionato di vertice, attraverso l’ingaggio di 6 elementi in grado di garantire quel salto di qualità supportati anche dall’inserimento di qualche giovane di belle speranze.

Dopo il faccia a faccia tra proprietà e dirigenza, sarà assente Antonio Calabro che dovrebbe rientrare a Catanzaro nella prossima settimana, è prevista una conferenza stampa, che con ogni probabilità potrebbe tenersi entro questo fine settimana o al massimo l’inizio della prossima.

In città si respira un clima sereno, che guarda agli imminenti programmi societari con grande ottimismo, una tifoseria pronta a rigenerarsi di entusiasmo e a dare il suo impareggiabile sostegno in vista dell’apertura totale degli stadi.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P