25 Giugno 2021

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro-Albinoleffe 0-1 la maledizione è più forte del sogno

scritto il: mercoledì, 02 Giugno 2021 - 20:23

Tempo di lettura: < 1 minuto

E sono dieci, dieci maledetti play off persi, ed ancora una volta le Aquile vengono eliminate in casa. Una maledizione che non ti aspettavi potesse arrivare in una giornata come questa, ma bisogna essere obiettivi ed onesti l’Albinoleffe non ha rubato nulla anche se la punizione che ha portato al gol vittoria nasce da un fallo laterale assolutamente inventato, o meglio era a favore del Catanzaro.

Un Catanzaro che in campo si è visto poco, imballato ed impreciso troppo brutto per essere vero. Un Catanzaro sceso in campo impaurito e che qualcosa non andasse per il verso giusto lo si è capito da subito quando Calabro dopo 12 minuti di gioco ha richiamato Garufo per Pierno.

Questa volta la squadra non lo ha seguito, emotivamente è crollata sul più bello, malgrado il tecnico leccese invitava i suoi ragazzi a restare alti e non farsi schiacciare.

E’ andato tutto storto, come da copione quando in mezzo ci sono i play off una vera ed autentica maledizione per il Catanzaro che ora più che mai è chiamato a rilanciare il futuro senza perdite di tempo.

Commenti da Facebook
error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P