Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 31 Maggio 2021, ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:
SOCIETA’
AMMENDA
€ 3.000,00 CATANZARO perché persone ammesse dalla società ad assistere in tribuna alla gara per l’intera durata dell’incontro rivolgevano reiterate frasi offensive a tesserati della squadra avversaria e agli ufficiali di gara (r. proc.fed.)
€ 1.500,00 RENATE perché persona non identificata ma riconducibile alla società al termine del primo tempo rivolgeva agli ufficiali di gara frasi offensive (r. c.c., r.
proc. fed).
ALLENATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE (I INFR)
BRAGLIA PIERO (AVELLINO)
VECCHI STEFANO (SUDTIROL)
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE
EL KAOUAKIBI HAMZA (SUDTIROL) perché al termine della gara avvicinava l’arbitro per protestare e lo colpiva con due manate al petto senza conseguenze.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MARCHI MATTIA (SUDTIROL) per aver volontariamente colpito al volto un avversario a gioco fermo.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (II INFR)
LAEZZA GIULIANO (AVELLINO)
GUIDETTI LUCA (FERALPISALÒ)
TAIT FABIAN (SUDTIROL)
AMMONIZIONE (I INFR)
BRUCCINI MIRKO (ALESSANDRIA)
DI GENNARO MATTEO (ALESSANDRIA)
GIORNO FRANCESCO (ALESSANDRIA)
MUSTACCHIO MATTIA (ALESSANDRIA)
DE FRANCESCO ALBERTO (AVELLINO)
ILLANES MINUCCI JULIAN (AVELLINO)
GERMANO UMBERTO (PADOVA)
VASIC ALJOSA (PADOVA)
PIERNO ROBERTO (CATANZARO)
SCOGNAMILLO STEFANO (CATANZARO)
CECCARELLI TOMMASO (FERALPISALÒ)
Foto: S. S. Juve Stabia
Articoli correlati
Padova – Catanzaro, arbitra Rutella di Enna
Giudice sportivo, prima ammonizione per Scognamillo, Vandeputte e Iemmello. Multa per il club giallorosso
Padova – Catanzaro: dalle 16 di oggi disponibili altri 500 tagliandi per i catanzaresi
Padova – Catanzaro è caccia al biglietto che non c’è, altri 3000 spingono per andare all’”Euganeo”. Ma rimane ancora una possibilità per altri 500 biglietti, ecco quale.
Padova – Catanzaro, pazzesco, in soli 30 minuti la tifoseria giallorossa polverizza 1000 biglietti