Si conclude la prima fase dei Play Off che ha visto la competizione disputarsi ad eliminazione diretta con gara di sola andata. Nel secondo turno il Bari di Gaetano Auteri si sbarazza del Foggia 3-1, non sono mancate le soprese come le vittorie in trasferta del Palermo 0-2 e del Matelica 2-4 che si qualificano al turno successivo rispettivamente a spese di Juve Stabia e Cesena.
Si qualificano anche Feralpisalò 1-1 contro il Virtus Verona, Pro Vercelli 1-0 sulla Juventus 23 e l’Albinoleffe in rimonta 2-1 sul Grosseto.
Si apre ora la fase dei Play Off Nazionali ad eliminazione diretta con gara di andata e ritorno. Alle squadre che hanno passato il turno della fase a gironi si aggiungono: Renate, Avellino,Bari, Sudtirol, e Modena, queste ultime entrano come teste di serie ed affronteranno le squadre che hanno passato il turno a gironi, l’abbinamento avviene per sorteggio con le teste di serie che disputeranno la prima gara in trasferta 23 maggio il ritorno si disputerà il 26. Dalle vincenti di queste sfide ci sarà la prossima
Articoli correlati
Brignola, gli anni di attesa, l’insediamento.
Il numero diciassette nel destino del Catanzaro di Noto
Avversario di turno: Acquisita la matematica, si gioca per i record. In un “Ceravolo” gremito a festa, arriva il Pescara di Zeman.
Gelbison – Catanzaro 0-2, E’ Serie B, l’apoteosi giallorossa nelle fotogallery di Carlostella
Giudice sportivo, ottava ammonizione per Biasci
U.S. Catanzaro e Caffè Guglielmo, il caffè che fa centro con le promozioni.